Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi e PENE CONGELATO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olimpiadi e PENE CONGELATO

Le Olimpiadi invernali 2022 si sono chiuse ma a tenere banco nelle ultime ore è la storia raccontata da un atleta finlandese, Remi Lindholm, che al termine della massacrante 50 Km di fondo si è trovato con il pene congelato.

Le condizioni meteo proibitive, proprio per il gran freddo, hanno costretto gli organizzatori a ridurre di venti chilometri la gara che si è svolta sabato 19 febbraio. Ma nonostante ciò gli atleti sono arrivati stremati all'arrivo.

E' stato Remi Lindholm a raccontare ai microfoni della Reuters quanto gli è accaduto. "E' stata una delle peggiori competizioni a cui ho partecipato, si trattava solo di combattere", ha detto l'atleta finlandese. Per poi aggiungere maliziosamente ai giornalisti del suo Paese: "Puoi indovinare quale parte delcorpo era un po' congelata...". Remi Lindholm ha spiegato di aver dovuto ricorrere a un impacco caldo per scongelare il suo membro. Un'operazione che è risultata essere comunque molto dolorosa: "Quando le parti del corpo hanno iniziato a riscaldarsi dopo il traguardo, il dolore era insopportabile".

Non è la prima volta che si congela il pene - Gli organizzatori di Pechino 2022 erano consci delle condizioni proibitive della gara. Le tute sottili e gli strati aggiuntivi inferiori per gli arti inferiori, oltre a cerotti per viso e orecchie, non sono stati sufficienti a schermare gli atleti. Ma non è la prima volta che Remi Lindholm si è ritrovato con il pene congelato. In una gara simile a Ruka, in Finlandia, lo sciatore ha dovuto affrontare lo stesso problema. Per la cronaca, Remi Lindholm si è piazzato 28.mo nella gara dominata dai russi Bolshunov e Yakimushkin.
    da tgcom24

• Font Size
    😂😂😂

its-so-cold-my-penis-has-become-a-tail.jpg

Comment

• Font Size
      Per scongelarlo più che altro? Che poi con quel freddo.. dovrebbe quasi RIENTRARE azz.. che è? UN CETRIOLO?

Comment

• Font Size
        Ma poi.... posso capire la prima volta.... inesperienza...io mettevo i mutandoni di lana..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Ma poi.... posso capire la prima volta.... inesperienza...io mettevo i mutandoni di lana..
          O un tubo di silicone cristo..

Comment

• Font Size
            Impacco caldo? Quale impacco caldo, non c'era una bolognese da quelle parti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post
              Impacco caldo? Quale impacco caldo, non c'era una bolognese da quelle parti?
              La pasta o la tipa?

Comment

• Font Size
                Solite bufale...non tanto il fatto che si sia parzialmente congelato ma che anche i bambini, qui al nord, sanno che NON SI USA L'ACQUA CALDA ma fredda! Che per la parte congelata risulterà comunque calda per differenza di temperatura.

Ricordo...da bambino giocavo con la neve e guanti di lana, ottimi da asciutti ma da bagnati.....rientrando in casa con mani prossime allo zero l'acqua corrente fredda pareva bollente, quando cominciavo a percepire che era fredda aprivo la calda.

Comment

• Font Size
                  da "Ice cold" a "Ice cock" è un attimo...

comunque visto che non è la prima volta è chiaro che il suo problema è la scarsa circolazione di sangue nel pennacchio..... mi sa che il suo problema più grosso.. ( beh... "grosso" ) non è quando gareggia fuori dal letto... spero che alla moglie piaccia il calippo....

Comment

• Font Size
                    Però un .......col ghiaccio è una cosa da provare

Comment

• Font Size
                      a parte che con il gelo sarà difficile trovare l'apposito, in quanto si ritrae e come scritto sopra, con una bocca a temperatura media di 37° deve fare un male indicibile

prova a pensare quando metti un cubetto di ghiaccio in un bicchiere d'acqua tiepida, se vuoi prova, e immagina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Però un .......col ghiaccio è una cosa da provare
                        Avevo una ex pratica in tal senso .....ghiaccio in bocca e via 🙈🙈🙈😂

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarMT01 View Post
                          Solite bufale...non tanto il fatto che si sia parzialmente congelato ma che anche i bambini, qui al nord, sanno che NON SI USA L'ACQUA CALDA ma fredda! Che per la parte congelata risulterà comunque calda per differenza di temperatura.

Ricordo...da bambino giocavo con la neve e guanti di lana, ottimi da asciutti ma da bagnati.....rientrando in casa con mani prossime allo zero l'acqua corrente fredda pareva bollente, quando cominciavo a percepire che era fredda aprivo la calda.
                          infatti,
                          anch'io scongelo i gamberoni argentini (presi a sconto) sotto l'acqua FREDDA...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Funik View Post

Avevo una ex pratica in tal senso .....ghiaccio in bocca e via 🙈🙈🙈😂
                            secondo te perchè mi è venuta in mente 'sta cosa?pure la mia era una ex purtroppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post

infatti,
                              anch'io scongelo i gamberoni argentini (presi a sconto) sotto l'acqua FREDDA...

Brav!

Io metto acqua nel lavandino, confezione in un sacchetto e....a mollo. Con l'acqua corrente si scongelano troppo rapidamente

Comment

X
                              Working...
                              X