Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prof sgrida studenti, i GENITORI LO MENANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Solitamente milanesi e quasi tutto il nord Italia sono patatoni e borbottano sempre ma sono flaccidi nell'agire .
    La parte più meridionale d'Italia ospita invece gente più sanguigna e più volta a concretizzare il malcontento che si crea .

Questo è quel che percepisco io . Ecco perchè della mia domanda .

P.s. se dovessimo SPERARE in una sorta di rivoluzione conto la politica attuale che sta distruggendo l'Italia da oltre un decennio, si può auspicare ad una partenza dal meridione perchè se si aspetta il settentrione facciam prima ad aspettare un secondo messia .
    al sud li tengono buoni con R.D.C. e simili....nessuna motivazione per la rivoluzione

Comment

• Font Size
      In Terronia, dai il RdC e fai fare le sceneggiate a De Luca il venerdi su faccialibro e sono tutti felici

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Solitamente milanesi e quasi tutto il nord Italia sono patatoni e borbottano sempre ma sono flaccidi nell'agire .
        La parte più meridionale d'Italia ospita invece gente più sanguigna e più volta a concretizzare il malcontento che si crea .

Questo è quel che percepisco io . Ecco perchè della mia domanda .

P.s. se dovessimo SPERARE in una sorta di rivoluzione conto la politica attuale che sta distruggendo l'Italia da oltre un decennio, si può auspicare ad una partenza dal meridione perchè se si aspetta il settentrione facciam prima ad aspettare un secondo messia .
        che tradotto significa al nord alzano la voce(e manco tanto) al sud alzano le mani

Comment

• Font Size
          c'è stata una ricaduta il cerotto aumenta

http://www.ansa.it/campania/notizie/...97a48ebad.html
          Last edited by doc67; 22-02-22, 19:44.

Comment

X
          Working...
          X