Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solitamente milanesi e quasi tutto il nord Italia sono patatoni e borbottano sempre ma sono flaccidi nell'agire .
La parte più meridionale d'Italia ospita invece gente più sanguigna e più volta a concretizzare il malcontento che si crea .
Questo è quel che percepisco io . Ecco perchè della mia domanda .
P.s. se dovessimo SPERARE in una sorta di rivoluzione conto la politica attuale che sta distruggendo l'Italia da oltre un decennio, si può auspicare ad una partenza dal meridione perchè se si aspetta il settentrione facciam prima ad aspettare un secondo messia .
al sud li tengono buoni con R.D.C. e simili....nessuna motivazione per la rivoluzione
Solitamente milanesi e quasi tutto il nord Italia sono patatoni e borbottano sempre ma sono flaccidi nell'agire .
La parte più meridionale d'Italia ospita invece gente più sanguigna e più volta a concretizzare il malcontento che si crea .
Questo è quel che percepisco io . Ecco perchè della mia domanda .
P.s. se dovessimo SPERARE in una sorta di rivoluzione conto la politica attuale che sta distruggendo l'Italia da oltre un decennio, si può auspicare ad una partenza dal meridione perchè se si aspetta il settentrione facciam prima ad aspettare un secondo messia .
che tradotto significa al nord alzano la voce(e manco tanto) al sud alzano le mani
Comment