Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prof sgrida studenti, i GENITORI LO MENANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prof sgrida studenti, i GENITORI LO MENANO

Ha ripreso una classe perché disturbavano la lezione ed è stato vittima di una vera e propria spedizione punitiva da parte dei parenti degli alunni.

A raccontare la vicenda un supplente di una scuola media del Napoletano in un un post su Facebook corredato dalla foto di lui con i visibili segno del pestaggio sul viso. "Ancora una volta si è verificata un'aggressione a danno di un docente. E mi fa ancora più rabbia e spavento il fatto che tale aggressione sia accaduta a Casavatore e che quel docente sia io", scrive il prof Enrico Morabito.

"La mattina ho richiamato un'intera classe, una prima media, all'ordine, dal momento che facevano chiasso disturbando di continuo la lezione. Nel pomeriggio, alle 16, mi hanno citofonato dei tizi dichiarandosi come miei amici. Conoscevano il codice del mio citofono e persino il mio nome". Il prof scende e scatta l'aggressione.

"Mi chiedono se insegno nella scuola in questione e io dico loro che ho svolto solo un breve supplenza, non sono docente di ruolo e ho chiesto loro chi fossero. Erano in 5. Età fra 40 e 50 anni. Pieno pomeriggio. Viso scoperto. Non mi hanno dato tempo di fare altre domande che subito mi hanno aggredito verbalmente e fisicamente. Sul portone del palazzo ancora si vedono macchie del mio sangue. Ho chiamato i carabinieri e fatto denuncia. Ho sempre pensato che la rovina dei figli sono i genitori".
    da tgcom24

• Font Size
    Occorrerebbe togliere l'affidamento di figli a genitori cosi .

Comment

• Font Size

L'ordine non fa parte del ns sistema sociale .....il pesce puzza sempre dalla testa (governo e istituzioni)...ergo più un sistema (popolo) è caotico ed indeterminato ed ignorante, più è controllabile da chi lo gestisce per poter fare i propri interessi.

​​​​​​Qualunque altro discorso è insignificante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Concordo...anche se ora sarebbe comunque tardi, sono grandi

Comment

• Font Size
          Vabbè, Napoli, ordinaria quotidianità....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Il problema è che pare che tutti o quasi i genitori nuovi siano così...

Io sarei stato linciato anche a casa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by michi14 View Post
              Vabbè, Napoli, ordinaria quotidianità....
              Mi sa che ormai succede ovunque

Comment

• Font Size
                Non ho capito ma ha associato lui Il pestaggio al richiamo o gliel'hanno spiegato mentre gli menavano?

Comunque mi rendo conto che sono proprio malfidato, perché io appena leggo certe notizie Il primo pensiero Lo faccio Sulla paraculaggine di farsi la foto fuori al pronto soccorso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Mi sa che ormai succede ovunque
                  Beh, diciamo che quella zona, alza la media....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Non ho capito ma ha associato lui Il pestaggio al richiamo o gliel'hanno spiegato mentre gli menavano?

Comunque mi rendo conto che sono proprio malfidato, perché io appena leggo certe notizie Il primo pensiero Lo faccio Sulla paraculaggine di farsi la foto fuori al pronto soccorso
                    Anche questo è vero.. tra paraculaggine con un foglietto del cesso in fronte e i giornalisti che cercano la notizia a tutti i costi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by michi14 View Post

Beh, diciamo che quella zona, alza la media....
                      io sono nell'hinterland milanese, l'anno scorso "una mamma", di una compagna di mia figlia, cercava volontarie per "aspettare fuori" l'insegnante che aveva la colpa di aver tolto il telefonino all'alunna durante la lezione.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post

io sono nell'hinterland milanese, l'anno scorso "una mamma", di una compagna di mia figlia, cercava volontarie per "aspettare fuori" l'insegnante che aveva la colpa di aver tolto il telefonino all'alunna durante la lezione.....
                        Provenienza di quella mamma ?

Comment

• Font Size
                          Sinceramente non saprei....però anni fa, la moglie di un mio amico (sono entrambe indigeni), dava i numeri per un motivo analogo...non cercava compagnia ma voleva andare a lamentarsi vigorosamente

Comment

• Font Size
                            Solitamente milanesi e quasi tutto il nord Italia sono patatoni e borbottano sempre ma sono flaccidi nell'agire .
                            La parte più meridionale d'Italia ospita invece gente più sanguigna e più volta a concretizzare il malcontento che si crea .

Questo è quel che percepisco io . Ecco perchè della mia domanda .

P.s. se dovessimo SPERARE in una sorta di rivoluzione conto la politica attuale che sta distruggendo l'Italia da oltre un decennio, si può auspicare ad una partenza dal meridione perchè se si aspetta il settentrione facciam prima ad aspettare un secondo messia .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarMT01 View Post

Ho dette che alza la media, mica che il problema è solo lì....
                              Il discorso Milano, soprattutto l'hinterland, è per la maggior parte abitata da originari meridionali, come sostiene anche Lele inoltre, i Padani sono per lo più brontoloni, ma difficilmente menano le mani, la mia mamma è di Varese, con discendenza Lombarda, e infatti sono così...

Comment

X
                              Working...
                              X