Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conguaglio ''la trenta''

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

conguaglio ''la trenta''

eggi?! ''la trenta'' , quella che ha preso il posto dell'enel....m'? arrivato un conguaglio di 670eu......
    azz ne vien fuori che in tre anni e mezzo io ho pagato quasi sempre 30eu ogni bolletta e ora sto bel conguaglio...vale a dire che in teoria avrei dovuto pagare bollette di 65eu ogni volta...calcolando che parto da casa al mattino alle 6 e ritorno la sera alle 7,30-8 (in casa nn rimane nessuno visto ke abito da solo) faccio una lavatrice alla settimana, una lavastoviglie ogni 2 settimane diciamo che a me suona di inculata megagalattica.....
    x stavolta pago, ma da ora in poi segner? ogni bolletta la lettura del contatore...

a nessuno di voi sono arrivati sti conguagli??????????

• Font Size
    ho letto sul giornale, ma qui a casa mia nun ? arrivato ancora nulla!

Comment

• Font Size
      che ladrata!!! m sa d inchiappettata megagalattica

Comment

• Font Size
        tranquillo che piano piano arrivano a tutti a m? son arrivati 580 di conguaglio

Comment

• Font Size
          non andr? mai a vivere da solo....

Comment

• Font Size
            ....mi ? stata cancellata la risposta ...cmq ...ripeto ....io la ho da un paio di mesi e le bollette sembrano normali ...ma i calcoli esatti non li ho fatti....

Comment

• Font Size
              Qui son gi? arrivati 2 conguagli.... con relativi smadonnamenti.... un mese ho lavorato tutto per loro...

Comment

• Font Size
                mi sa ke si vogliono rifare sul conguaglio..almeno recuperano soldi..ma almeno sono veri??

Comment

• Font Size
                  Io dopo un conguaglio "strano" ed una "lettura presunta" completamente errata ho preso l'abitudine di controllarmi da solo il contatore e fargli la comunicazione.
                  Sulla bolletta dovresti trovare sia la data in cui fare la lettura ke le modalit? di comunicazione.

Comment

X
                  Working...
                  X