Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che sfigato è ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Non so se leggo male ma leggendo i vostri commenti mi pare di capire che il vostro focus è sulla "cultura ed intelligenza" di questa cantante invece che sull'idiozia del giornalista .

Parlate del "nulla cosmico" (e qui si potrebbe aprire un bel topic per capire cosa non sarebbe il "nulla" ovvero la sostanza che propone chi lamenta del "nulla") . Ok leggo che sta tipa è "il nulla" ma ... il giornalista invece che argomenti propone ? La circonferenza ed il pesoforma di una cantante ? Quello sarebbe un argomento ?
    Forse mi sono spiegato male io, può essere.
    Non giudico certo la cantante a livello intelletivo, figuriamoci, mica la conosco, dico solo che la sua carriera (come quella di tanti altri giovani) è il frutto di lustri a suon di Amici di Maria, X-factor e compagnia .
    Non mi meraviglia che lo stesso pubblico che sbava per questi spettacoli penosi e si esalta ogni stagione per un nuovo fenomeno della canzone italiana, sia lo stesso che si interessa ad articoli del genere, scritti da personaggi che del giornalista non hanno nulla .

Comment

X
    Working...
    X