Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che sfigato è ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma che sfigato è ?

    Io non sono attratto da questa iconica manifestazione nazionale che è Sanremo .
    Anche se non lo guardo mai, sono contento che ci sia perchè fa parte della cultura del nostro paese e spero continuerà ad esserci.
    Spero anche che gli Italiani siano più "patriottici" di me e che ne siano attratti anche solo per il piacere del tipo di musica che trasmette .

    Detto questo, pur non avendolo seguito e non sapendo niente a riguardo, stamane mentre facevo colazione mi èa rrivato nei vari spam di notizie "collaterali" questo sketch in cui uan cantante di nome Emma viene criticata da un certo "giornalaio" DAVIDE MAGGIO (giornalaio è un termine coniato per disprezzare chi non è capace di fare giornalismo come si deve)

    Io dico :
    1) inizia a guardarti in faccia tu ... visto come sei messo chiediti se hai l'autorevolezza per giudicare la forma delle gambe altrui
    2) presentaci tua moglie per valutare la differenza tra la donna che hai scelto e quelle che critichi
    3) chi ha mai chiesto un tuo parere sulle gambe di questa cantante ?
    4) ma sei davvero cosi messo male da non arrivarci a capire che una donna non va offesa anche se è lecito ognuno si faccia un'idea istantanea dell'outfit di ogni donna che incontra per strada ?

    Chiunque passeggiando anche solo per strada, quando incrocia un outfit maschile o femminile che sia, si fa un'idea estetica . E' giusto che sia cosi .
    Ma sbeffeggiare una donna in pubblico per la forma delle sue gambe e la scelta dell'outfit ... mi pare da sfigato forte forte !

    Ma sto DAVIDE MAGGIO ... si vede allo specchio il mattino ?





  • Font Size
    #2
    Non so ... queste due immagini mi paiono esplicative di sto giornalaio ...




    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo ormai la società è virata sul.... fai la merda che trovi qualcuno che ti caga e ti dà corda...


      La gente non ha più dignità o rispetto.... la gente fa schifo.... preferisce passare da ridicola e assurda.... pur che si parli di lei.. pur di avere likes o followers o visualizzazioni.. che poi magari queste cose vengano da deficienti.... conta poco.... per l'ego di questa gente basta quello...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non so ... queste due immagini mi paiono esplicative di sto giornalaio ...



        Che poi penso che ognuno sia libero di fare e pensare quel che vuole.... anche rendersi ridicola....

        Comment


        • Font Size
          #5
          I prosciuttelli della Emma li avevo notati anche io ma da qui a farci un articolo ce ne passa, la gente davvero non ha a che pensare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Che poi penso che ognuno sia libero di fare e pensare quel che vuole.... anche rendersi ridicola....
            Ma a me pare più ridicolo lui ...

            Lei alla fine che ha fatto di male ? Si è vestita come le andava .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              I prosciuttelli della Emma li avevo notati anche io ma da qui a farci un articolo ce ne passa, la gente davvero non ha a che pensare
              Ok che oggi tutti si mira alla perfezione delle sculture greche, ma davvero questa tipa la reputate grassa ?
              A me pare elegante e vedendo lo sciattume che circola spesso per strada, direi che molte persone farebbero carte false per avere accanto una donna cosi .
              Non sto polemizzando perchè manco sapevo esistesse sta Emma Marrone prima di oggi . Però mi incuriosisce capire come mai i canoni di oggi sono cosi alti e poi vedi per strada uomini accanto a donne che avranno mille altre qualità superiori a sta Emma ... anche se esteticamente ben più sciatte di lei .

              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-02-22, 08:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Ok che oggi tutti si mira alla perfezione delle sculture greche, ma davvero questa tipa la reputate grassa ?
                A me pare elegante e vedendo lo sciattume che circola spesso per strada, direi che molte persone farebbero carte false per avere accanto una donna cosi .

                Grassa assolutamente no, magari quei vestiti, indossati da una "spilungona" con un metro e mezzo di gambe avrebbero fatto più figura Ma resta un mio parere, lungi da me denigrare chicchessia Il tizio in questione avrebbe fatto meglio a tenere la bocca chiusa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sarebbe interessante vedere uan foto della moglie di sto giornalaio Davide Maggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Premetto che non nutro ne simpatia ne antipatia sulla cantante in questione,il cui successo è solo il frutto del suicidio culturale della nostra società figlia dei reality e della De Filippi
                    La cosa più grave, è che un soggeto del genere possa vivere delle baggianate di cui scrive, evidentemente ci sono persone interessate al nulla più totale di cui scrive sto elemento....
                    Alla fine, non mi meraviglierei se fossero tutti e due d'accordo, della serie "l'importante è che se ne parli "

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      da quando ci sono i social tipo FB e siti di notizie, l'unica cosa che funziona e fa fare click è l'odio

                      ergo, ha sicuramente voluto tirare su 2 click in più altrimenti non se lo filava nessuno

                      mi è dispiaciuto regalargli un'accesso al suo sito, per capire dalla biografia se la situazione fosse come da poco descritta o l'incauta uscita derivasse da uno scivolone di un giornalista serio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'unica cosa che manca ad Emma Marrone è il cervello, per il resto ha un gran bel fisico, è piacente e canda da Dio...

                        Ergo quel giornalista non capisce una sega...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io comunque a Emma glie lo butterei di brutto... Secondo me è una bella donna e mi ha sempre dato l'impressione di una che a letto "ti spiezzo in due!"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non è il mio genere preferito ma per me resta una bonazza (come si diceva negli anni 80).

                            a me disturba molto di più quello di cui non si può più parlare ma che una volta veniva chiamato checchismo, proposto di continuo per farlo vedere come normalità

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non so se leggo male ma leggendo i vostri commenti mi pare di capire che il vostro focus è sulla "cultura ed intelligenza" di questa cantante invece che sull'idiozia del giornalista .

                              Parlate del "nulla cosmico" (e qui si potrebbe aprire un bel topic per capire cosa non sarebbe il "nulla" ovvero la sostanza che propone chi lamenta del "nulla") . Ok leggo che sta tipa è "il nulla" ma ... il giornalista invece che argomenti propone ? La circonferenza ed il pesoforma di una cantante ? Quello sarebbe un argomento ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X