Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benzina, prezzo settimanale a 1,819 euro: ai massimi dal 2012
Collapse
X
-
-
-
si ... oggi pom. € 1,720 il gasolio e sotto 1,8 la benzina ... distributori Eni zona Trezzo S/Adda e Busnago, Milano ... anche una pompa bianca a Capriate (BG).
Gli altri ancora a 2 euro.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
questa ci piace di più eh
Comunque questi fantomatici cali delle pompe (per rimanere a tema) li avete visti in giro?
) 1,68.
Li ho guardati tutti ognuno che incontravo proprio pensando a questo 3d
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Certo come no, stamattina tutti i distributori avevano prontamente calato...
.....le braghe, mostrando le chiappe ad automobilisti speranzosi, Presidenti del consiglio fiduciosi, ecc ecc
Avete fatto la legge? questa è la risposta
Intanto ieri è arrivata una nuova elettrica in casa Springerone, e siamo a due, come dite? Anche l'elettricità è aumentata? Certamente, infatti stamattina ho ricaricato al Romagna Center, spesi esattamente 0 ( zero) euro. Un notevole aumento, davvero. A casa pure lì un aumento mannaggia, infatti i pannelli con sto solicello hanno ben aumentato la ricarica dell'accumulo. Dannata elettricità.
A volte succede
Ps però un naftone me lo sono tenuto, ah, beh, fosse mai che Putin mi manda un missile sulla centralina vicino a casa, ohi, di sti tempi si sa mai eh
chi ha ancora in cisterna dei 10000 e passa litri pagati con tutte le accise, che magari ha rifornito ier... dici che è così pirla da rimetterci 25 cent al litro oggi ?
o , forse, al prossimo pieno cisterna con accise aggiornate adegua il prezzo?
chissà
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Bomber
chi ha ancora in cisterna dei 10000 e passa litri pagati con tutte le accise... dici che è così pirla da rimetterci 25 cent ?
o , forse, al prossimo pieno con accise aggiornate adegua il prezzo?
chissà
Anche quelli che li avevano pagati con tutte le accise. Oppure le avevano svuotate tutte le cisterne nei giorni scorsi quando in giro c'erano metà delle maghine del normale? No no, secondo me forse quella parolina magica " controlli della finanza" qualche effetto lo ha avuto. Forse eh
Comment
-
No
conosco bene un gestore , mi ha assicurato che tu paghi al prezzo con cui hai fatto l ultimo rifornimento
quindi se sei in una zona dove la cisterna la riempi ogni 2/3 giorni, il prezzo lo adegui al rifornimento successivo all adeguamento accise, nn prima
anche perché l hai già pagato e non ti stornano i litri che rimangono
la finanza ,al massimo ,verifica la data di rifornimento, stop
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNo
conosco bene un gestore , mi ha assicurato che tu paghi al prezzo con cui hai fatto l ultimo rifornimento
quindi se sei in una zona dove la cisterna la riempi ogni 2/3 giorni, il prezzo lo adegui al rifornimento successivo all adeguamento accise, nn prima
anche perché l hai già pagato e non ti stornano i litri che rimangono
la finanza ,al massimo ,verifica la data di rifornimento, stop
E cmq faccio fatica a credere che uno riesca a continuare vendere a sopra i 2 quando tutti i concorrenti intorno vendono a 1,7.
Oh, magari li lascia sopra 2 perché ha pagate con accise e ha la cisterna piena poraccio, però per un mese almeno fa le budella sottili di sicuro, perche la cisterna a quei prezzi non la svuota, poi magari recupera, sempre che non proroghino o che il greggio non sia calato nel frattempo. Dipende dalla sua capacità di resilienza insomma, leggesi quanto è pieno il suo frigorifero
Comment
-
Bomber
chi ha ancora in cisterna dei 10000 e passa litri pagati con tutte le accise, che magari ha rifornito ier... dici che è così pirla da rimetterci 25 cent al litro oggi ?
chissàLast edited by Andy96; 22-03-22, 19:45.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Vabbè dai, non fossilizziamoci, importante che alla fine i prezzi siano calati no?
E cmq faccio fatica a credere che uno riesca a continuare vendere a sopra i 2 quando tutti i concorrenti intorno vendono a 1,7.
Oh, magari li lascia sopra 2 perché ha pagate con accise e ha la cisterna piena poraccio, però per un mese almeno fa le budella sottili di sicuro, perche la cisterna a quei prezzi non la svuota, poi magari recupera, sempre che non proroghino o che il greggio non sia calato nel frattempo. Dipende dalla sua capacità di resilienza insomma, leggesi quanto è pieno il suo frigorifero
il mio amico ha aggiornato il prezzo alle 13 dopo rifornimento, prima stava a 2
il benzinaio vicino ha aggiornato alle 16 ad esempio
ergo
Comment
-
Oggi anche io ho visto prezzi dai 2 ai 1.75
il mio amico ha aggiornato il prezzo alle 13 dopo rifornimento, prima stava a 2
il benzinaio vicino ha aggiornato alle 16 ad esempio
ergo
Indipendentente da quanto hanno pagato quella nelle cisterne.
- Likes 1
Comment
-
Bomber
chissà
Comment
X
Comment