![](https://i.imgur.com/yrmaH2Z.jpeg)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benzina, prezzo settimanale a 1,819 euro: ai massimi dal 2012
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDa domani si cala?
.....le braghe, mostrando le chiappe ad automobilisti speranzosi, Presidenti del consiglio fiduciosi, ecc ecc
Avete fatto la legge? questa è la risposta
Intanto ieri è arrivata una nuova elettrica in casa Springerone, e siamo a due, come dite? Anche l'elettricità è aumentata? Certamente, infatti stamattina ho ricaricato al Romagna Center, spesi esattamente 0 ( zero) euro. Un notevole aumento, davvero. A casa pure lì un aumento mannaggia, infatti i pannelli con sto solicello hanno ben aumentato la ricarica dell'accumulo. Dannata elettricità.
A volte succede
Ps però un naftone me lo sono tenuto, ah, beh, fosse mai che Putin mi manda un missile sulla centralina vicino a casa, ohi, di sti tempi si sa mai ehLast edited by springer; 22-03-22, 11:23.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Certo come no, stamattina tutti i distributori avevano prontamente calato...
.....le braghe, mostrando le chiappe ad automobilisti speranzosi, Presidenti del consiglio fiduciosi, ecc ecc
Intanto ieri è arrivata una nuova elettrica in casa Springerone, e siamo a due, come dite? Anche l'elettricità è aumentata? Certamente, infatti stamattina ho ricaricato al Romagna Center, spesi esattamente 0 ( zero) euro. Un notevole aumento, davvero. A casa pure lì un aumento mannaggia, infatti i pannelli con sto solicello hanno ben aumentato la ricarica dell'accumulo. Dannata elettricità.
A volte succede
Ps però un naftone me lo sono tenuto, ah, beh, fosse mai che Putin mi manda un missile sulla centralina vicino a casa, ohi, di sti tempi si sa mai eh
nn vedi che son tutti inkazzati perchè gli vogliono togliere le maghine a scoppio
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Certo come no, stamattina tutti i distributori avevano prontamente calato...
A volte succede
Ps però un naftone me lo sono tenuto, ah, beh, fosse mai che Putin mi manda un missile sulla centralina vicino a casa, ohi, di sti tempi si sa mai eh
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
succede questo perchè ancora non son diffuse....tu che puoi fai benissimo ad "approfittare" eh
eh... i proverbi
- Likes 1
Comment
X
Comment