Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meta potrebbe chiudere INSTAGRAM e FACEBOOK in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meta potrebbe chiudere INSTAGRAM e FACEBOOK in Europa

Meta potrebbe chiudere Facebook e Instagram in Europa se non sarà risolta la diatriba sui dati personali. E' lo scenario ventilato da Mark Zuckerberg nel rapporto annuale della società alla Securities and Exchange Commission. Al centro dello scontro c'è il trattamento dei dati personali: se a Meta non verrà concessa l'opzione di trasferire, conservare e usare i dati dei suoi utenti europei sui server americani il colosso potrebbe essere costretto a chiudere alcune delle sue attività in Ue. La società ha, però, spiegato che "non c'è alcun desiderio o piano di ritirarci dall'Europa".

"Se una nuova cornice transatlantica sul trasferimento di dati nei server statunitensi non viene adottata - si legge nella relazione -, probabilmente non saremo in grado di offrire alcuni dei nostri prodotti e servizi più significativi, inclusi Facebook e Instagram, in Europa, fatto che influirebbe materialmente e negativamente sulla nostra attività, sulla nostra condizione finanziaria e sui risultati delle nostre operazioni".

Un portavoce di Meta ha, però, spiegato che "non c'è assolutamente alcun desiderio e alcun piano di ritirarci dall'Europa", per poi aggiungere che "le aziende fondamentalmente hanno bisogno di regole chiare e globali per proteggere a lungo termine i flussi di dati tra Stati Uniti e Ue, e come più di 70 altre aziende in una vasta gamma di settori, mano mano che la situazione si evolve, stiamo monitorando da vicino il potenziale impatto sulle nostre operazioni europee. Semplicemente Meta, come molte altre aziende, organizzazioni e servizi si basa sul trasferimento di dati tra l'Ue e gli Stati Uniti per poter offrire servizi globali. Come altre aziende, per fornire un servizio globale, seguiamo le regole europee e ci basiamo sulle Clausole Contrattuali Tipo (Standard Contractual Clauses) e su adeguate misure di protezione dei dati".
    da tgcom24

• Font Size
    vabbè.. morta una meta.. se ne fa un'altra....

se dovessero chiudere il vuoto si riempe spontaneamente dopo una settimana....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      vabbè.. morta una meta.. se ne fa un'altra....

se dovessero chiudere il vuoto si riempe spontaneamente dopo una settimana....
      Si la gente si sposterebbe su altro... e via.....

Comment

• Font Size
        Non sarebbe un male...

Comment

• Font Size
          Letto prima sull'ansa.
          ​​​​​​Magari.

Comment

• Font Size
            Io non ho mai conosciuto uno dirsi entusiasta di FB .

PERO' pressocchè tutti hanno un profilo FB .

E come prevedeibile sia, tutti coloro che scriveranno qui saranno felici della chiusura di FB .

Strano l'essere umano .

Comment

• Font Size
              Se non sei iscritto su fb...che commenti affà, tra l'altro in tono ironico?

Iscriviti e vedrai che anche te in poco tempo non ne sarai entusiasta.

Strano l'essere umano..... quello che chiacchiera senza sapere....solo per chiacchierare.

Comment

• Font Size
                e voi credete che questi chiudono ahahahahahahahahhaahahhahaahah pensate che rinunciano ad una vagonata di soldi?ahahahahhahahaha

Comment

• Font Size
                  l'IPOCRISIA della gente...

su Facebook (sottolineo... "su Facebook) sotto ogni post che riporta la notizia.. il 100% dice "finalmente", "sono felice".....

devo continuare?

Si dai...

l'ipocrisia/ignoranza di essere felici della chiusura di FB... scrivendolo su FB e quindi come utenti che usano FB

Ma se tanto lo odiate, insultate fb, etc...

che diavolo ci siete su FB?

esiste il tasto Elimina account eh?
                  nessuno ti ha obbligato ad iscriverti eh?

assurdo veramente la gente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Se non sei iscritto su fb...che commenti affà, tra l'altro in tono ironico?

Iscriviti e vedrai che anche te in poco tempo non ne sarai entusiasta.

Strano l'essere umano..... quello che chiacchiera senza sapere....solo per chiacchierare.
                    eccone uno!

odia FB ma è iscritto

Comment

• Font Size
                      ssèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè magari!!

1 sarebbero gli unici a perderci
                      2 il primo che butta su un social simile prende il malloppo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rix View Post
                        ssèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè magari!!

1 sarebbero gli unici a perderci
                        2 il primo che butta su un social simile prende il malloppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post

eccone uno!

odia FB ma è iscritto
                          Dove ho scritto che odio fb?

​​​​​Bevi de meno cosí ne spari de meno.

Chiacchierà per chiacchierà...eccone n'altro.

Comment

• Font Size
                            io ho il mio gruppo di modellismo su FB e lo uso principalmente per quello. Mi spiacerebbe un sacco chiudesse.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              io ho il mio gruppo di modellismo su FB e lo uso principalmente per quello. Mi spiacerebbe un sacco chiudesse.
                              Pure io lo uso per i gruppi, visto che i forum sono spariti.

Non condivido certo i piatti che mangio😄

Comment

X
                              Working...
                              X