Originally posted by manta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 agosto...sar? ora di vederle....
Collapse
X
-
Originally posted by Yzf-R6-RaffaA me ? sempre piaciuto guardare le stelle cadenti, un anno ne ho viste veramente tante...
? una cosa molto romantica...
Starei ore sdraiato con il naso all'ins?....
certo che in dolce compagnia ? diverso....
? un po' di anni che non ne ho occasione....
quest'anno vedo che riesco a fare... certo che a Milano con la luce che c'? se ne vedono ben poche...
e poi il giorno dopo al lavoro... 2 OO
quasi vado a BS dai miei...
chi lo sa... vedr?....
certo che, come desiderio mentre si guarda una stella chadere, chiedere di vedere la Gio in intimo si potrebbe anche fare...
non conosco, ma dalle foto...
Poi ? lei che ha tirato fuori l'argomento...
Hai preso il biglietto????
Comment
-
io me le vado a vedere nel mezzo della campagna in cima a un colinetta con un bell fuoco acceso 2 birre fresche delle belle pannocchie appena rosolate sul fuoco e amici/he x condividere questo magnifico spettacolo della natura che ogni anno ci stupisce sempre pi? sapete senza le luci della citta o paese anche solo vedere le stelle e una cosa bellissima solo che anche questa e diventata una cosa ormai che non si usa piu x colpa del inquinamento luminoso a dimenticavo il tutto sar? accompagnato dal solito rumore di campagna che sono i nostri amici grilli
Comment
-
Originally posted by ska77cHai preso il biglietto????
Il biglietto per cosa?
adesso bisogna pagare anche per esprimere desideri?
Spettacolo quella canzone (spaces dye west) ma anche wait for sleep non sarebbe male....Last edited by Yzf-R6-Raffa; 07-08-06, 18:11.
Comment
-
io vado a cena all'alpe quaggione (dove con 20 € mangi, se mangi tutto cio che ti portano non paghi) e poi in cima alla montagnetta a passare la notte
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77io dicevo al Lago di Garda cos? ci troviamo a met? strada!!
allora si potrebbe organizzare con un po' di lombardi/veneti/trentini di trovarci a met? strada sul lago di garda no??
Comment
-
allora si potrebbe organizzare con un po' di lombardi/veneti/trentini di trovarci a met? strada sul lago di garda no??
qualcuno del garda conosce un posto very fico?
Comment
-
x giorgia .. se vuoi jesolo
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Luckygio
visto che me le fanno vedere in molti modi....
....voi suggeritemi il vostro...
......dove trascorrete la notte di SAN LORENZO??????????
in garage
Comment
X
Comment