Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
10 agosto...sar? ora di vederle....
Collapse
X
-
penso in spiaggia con amici, buona birra e un po di sana chitarra. Per il resto, spero che qualche desiderio si realizzi istantaneamente
Comment
-
Originally posted by LuckygioNon lo so....conta che molti sono in ferie e al lago ci sar? tanta gente
per? se ci fosse qualcuno del posto che conosce un angolo carino e poco frequentato... magari un po' in montagna... alla fine sarebbe una toccata e fuga (io lavoro il giorno dopo) quindi non ci sarebbe da cercare ne albergo ne ristorante...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Io so al lavoro sicuro al 100%....se faccio la notte mi pianto fuori dalla centrale con la sedia e guardo....
senno' me ne vado su in uno di sti colli,sigaretta birrino e fanculo al mondo
Approvo!!!!
Io sar? ...bh?...organizzer? qualcosa al mare partendo dall'afosa Roma..vedremo
Comment
-
Originally posted by Yzf-R6-Raffaeffettivamente.....
per? se ci fosse qualcuno del posto che conosce un angolo carino e poco frequentato... magari un po' in montagna... alla fine sarebbe una toccata e fuga (io lavoro il giorno dopo) quindi non ci sarebbe da cercare ne albergo ne ristorante...
Comment
-
Originally posted by DevilmanSiete un p? lontanucci.. altriemnti io avrei un posticino in mezzo ai monti che pare di star nel deserto.... 4 tende e via....
grande devil....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Luckygio
visto che me le fanno vedere in molti modi....
....voi suggeritemi il vostro...
......dove trascorrete la notte di SAN LORENZO??????????
spero in dolce compagnia
Comment
X
Comment