Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bisogna solo sperare che il lungomare e il lungolago non siano illuminati a giorno!
il posto dove sono stata io l'anno scorso era una spiaggetta un po' nascosta che rimaneva un bel pezzo dopo il vialetto illuminato quindi era abbastanza buio..
Dipende con chi ci vado...
se sono in dolce compagnia in qualche prato in quota, isolato dal mondo...
se sono con gli amici in qualche spiaggetta del lago dove ci sia una discreta presenza di turiste...
Io so al lavoro sicuro al 100%....se faccio la notte mi pianto fuori dalla centrale con la sedia e guardo....
senno' me ne vado su in uno di sti colli,sigaretta birrino e fanculo al mondo
Io so al lavoro sicuro al 100%....se faccio la notte mi pianto fuori dalla centrale con la sedia e guardo....
senno' me ne vado su in uno di sti colli,sigaretta birrino e fanculo al mondo
Comment