Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bisogna sapere! [Eolo, auto ad aria compressa]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    leggi e divertiti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      e allora nn spammare?

Comment

• Font Size
        minkia quanto ? lunga quella pagina Andrea?

Comment

• Font Size
          Si vabb?... io non ho mai parlato di complotto come dice il blog!
          Dico solo che un progetto ben avviato e per almeno il 90% funzionante non ? stato portato a termine... si investe tantissimo sull'idrogeno che alla fine ? solo un cambiare compustibile... il motore a scoppio ? troppo vecchio non funziona pi?! Perch? si continua a studiare su quel vecchio sistema... esistono tante soluzioni che con appena un p? di buona volont? possono essere applicate...

Io non sono certo un esperto o robe simili anzi sono un adolescente che non sa ancora come va il mondo, per? mi sembra che abbandonare cos? un progetto (anche se non si tratta di complotto) sia almeno un brutto atto di menefreghismo, almeno nei confronti dell'ambiente...

Cmq se si ? avviata una produzione, si sono fatti ordini e si sono addirittura creati piani e sistemi per il futuro, significa che non si trattava della solita "bufala" di un qualche inventore in cerca di fondi... magari degli incidenti di percorso, ma nulla che non si potesse davvero risolvere secondo me... se c'? stato un investimento cos? grande di capitali un motivo c'era senza dubbio...
          Last edited by Ufo; 08-08-06, 11:58.

Comment

• Font Size
            si ma la fisica vale a 50 anni cos? come a 16 anni.. e perdura nel tempo...
            un gas compresso, tornando a pressione notevolmente pi? bassa, tende a congelare tutto quello con il quale viene a contatto.. e questo varr? sempre.. probabilmente non ? che basta riscaldare le tubazioni...
            cmq se hai letto tutta la pagina, nn hai di certo bisogno di commenti riguado le ultime cose che hai scritto

Comment

• Font Size
              Mi viene il dubbio che la tua preparazione non sia allo stesso livello dei tuoi buoni propositi....
              tra sto post e questo....

...........
              ..........
              ........

Comment

• Font Size
                Sisi ho letto tutta la pagina... dice solo che la gente dovrebbe tirar fuori meno i soldi dalle tasche senza sapere prima bene come funziona una cosa ecc. se ti riferisci a quello... e cmq i brevetti li danno solo per le cose che funzionano io sapevo...
                Se hai letto anche tu, dice che il sistema era gi? collaudato e utilizzato nelle miniere ecc. ecc. quindi il problema del congelamento (credo di aver capito) si ha solo nel momento in cui si cercano di aumentare le prestazioni del "motore"... e quindi non ? che il motore non funzioni... o sbaglio?

Sinceramente non riesco a capire perch? tu sia cos? contrario a quello che dico io (ovviamente non c'? problema visto che per fortuna ognuno ha un cervello suo), ma come puoi non essere d'accordo quando dico che il motore a scoppio ? un sitema obsoleto e (alla fine dei conti) anche antieconomico?

(per fortuna sono giovane e tempo per farmi una preparazione migliore ce l'ho (altrimenti non avrei scritto un post in cui chiedo a voi di aiutarmi) , io parlo solo di ideologia)
                Last edited by Ufo; 08-08-06, 12:18.

Comment

• Font Size
                  evidentemente va bene per spingere un carrello.. nn di certo una macchina...
                  se ? per questo ci sono aeroplanini che volano con la forza di un elastico.. ma mica ci fanno gli aerei veri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    evidentemente va bene per spingere un carrello.. nn di certo una macchina...
                    se ? per questo ci sono aeroplanini che volano con la forza di un elastico.. ma mica ci fanno gli aerei veri
                    qui ti sbagli.... ci son dei motori allo studio che son tutto trannc ehc emotori.... Ma qui si passa a roba della nasa... Quindi ora che si potranno usare nel civile....

Comment

• Font Size
                      Vabb?... chissenefrega!
                      Alla fine non sono problemi nostri! Noi ce ne possiamo tranquillamente fregare giustamente! Se non si fa niente per risolvere questi tipi di problemi un motivo ci sar? pure no? Se non si pu? fare niente ? giusto che continuiamo a sfruttare il motore a scoppio creando inquinamento ed autodanneggiandoci! Per fortuna per? che ci sono tanti scienziati che continuano a lavorare sul motore a scoppio per ridurre l'inquinamento perch? ? questa la direzione giusta da seguire!
                      Basta continuare a dire che non si fa niente perch? non ? vero!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ufo
                        Vabb?... chissenefrega!
                        Alla fine non sono problemi nostri! Noi ce ne possiamo tranquillamente fregare giustamente! Se non si fa niente per risolvere questi tipi di problemi un motivo ci sar? pure no? Se non si pu? fare niente ? giusto che continuiamo a sfruttare il motore a scoppio creando inquinamento ed autodanneggiandoci! Per fortuna per? che ci sono tanti scienziati che continuano a lavorare sul motore a scoppio per ridurre l'inquinamento perch? ? questa la direzione giusta da seguire!
                        Basta continuare a dire che non si fa niente perch? non ? vero!
                        be.... non credo che devi esser te a venirmi ainsegnare qualche cosa.... Se sta presunzione non la ho io con te, che forse ho visto un p? + di cose, te proprio meglio che te la dimentichi

Comment

• Font Size
                          Hai capito male... non ho presunzioni di alcun tipo! Dico solo che alla fine mi ? REALMENTE inutile fregarmene qualcosa visto che non solo chi ne guadagna ma anche chi ne fa le spese non se ne interessa! Quindi c'? una lista molto lunga di gente che prima di me potrebbe farci un pensierino...

PS: questo ? un forum non una chat quindi quando scrivo un messaggio non mi rivolgo a nessuno in particolare se non lo dico esplicitamente, quindi non mi sono rivolto a te, ho solo fatto come si ovrebbe fare su un forum, ovvero esprimere la mia opinione a tutti gli altri...

Comment

• Font Size
                            ufo, ma semplicemente, sapere che sta macchina si ? rivelata una sola e non che ? stata boicottata.. nn ti basta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ufo
                              Hai capito male... non ho presunzioni di alcun tipo! Dico solo che alla fine mi ? REALMENTE inutile fregarmene qualcosa visto che non solo chi ne guadagna ma anche chi ne fa le spese non se ne interessa! Quindi c'? una lista molto lunga di gente che prima di me potrebbe farci un pensierino...

PS: questo ? un forum non una chat quindi quando scrivo un messaggio non mi rivolgo a nessuno in particolare se non lo dico esplicitamente, quindi non mi sono rivolto a te, ho solo fatto come si ovrebbe fare su un forum, ovvero esprimere la mia opinione a tutti gli altri...
                              Per fortuna che te ci spieghi come funzionano i forum: TNX!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250
                                ufo, ma semplicemente, sapere che sta macchina si ? rivelata una sola e non che ? stata boicottata.. nn ti basta?
                                Ci sar? dietro lo zampino dei comunistacci o dei fscistoni se la han boicottata.... Sia mai che era no sola e basta solo usare la testa per arrivarci....
                                Ma essendo io la mela marcia me ne trono nel campo

Comment

X
                                Working...
                                X