Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panorama più bello del mondo ma ci sono CULI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panorama più bello del mondo ma ci sono CULI

Un manifesto pubblicitario apparso nel quartiere di Napoli Posillipo sta scatenando le polemiche. Il maxi cartellone, che pubblicizza i fusò di una ditta partenopea, mostra il lato B di sette ragazze con lo slogan "Il panorama più bello del mondo". Il Golfo si vede solo in lontananza. Come riporta La Repubblica Napoli, che ha ricevuto diverse segnalazioni da cittadini indignati, sul tema è intervenuta l'assessora alle Pari Opportunità Emanuela Ferrante.

"Senza scandalizzarci, in quanto vedo in giro manifesti ben più "fastidiosi" di aziende famose e con testimonial altrettanto famose, mi rattrista molto il messaggio in esso contenuto: ancora una volta, ancora oggi, la donna viene resa oggetto e apprezzata per tutto, fuorché per ciò che realmente la caratterizza, rappresenta e la valorizza: intelligenza, sensibilità, resilienza", ha detto l'assessora, che ha anche annunciato controlli.

Secondo la consigliera comunale di opposizione Alessandra Clemente "è riprovevole dover commentare ancora una volta l'utilizzo materiale del corpo delle donne per la solita pubblicità sessista spalmata in bella vista per le strade della città. Una cosa che nel 2022 ci aspettavamo fosse superata, ma evidentemente c'è chi non ha interiorizzato il cambiamento culturale del Paese. Aggiungo che, come stabilito dal decreto Infrastrutture dello scorso novembre, le affissioni di questo tipo vanno immediatamente rimosse, spero si proceda in questo senso nel più breve tempo possibile".

"E' triste pensare che nel 2022 si debba ancora utilizzare il sedere di una donna per fare pubblicità, facendo passare in secondo piano la bellezza della nostra città. Un'iniziativa di pessimo gusto a mio parere, tanto che non si capisce nemmeno cosa si sta pubblicizzando". Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, commentando i manifesti che hanno scatenato le polemiche.
    da tgcom24

• Font Size
    Ormai queste cose le fanno perchè sanno benissimo che ci sarà la polemica e quindi 100 volte più pubblicità. Complimenti per i culi e lo dice una donna.

Comment

• Font Size
      Il migliore penso sia quello arancione .

Ma questo tipo di foto sono noiosi , stupidi e poco edificanti .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 07-02-22, 06:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Il migliore penso sia quello arancione .

Ma questo tipo di foto sono noiosi , stupidi e poco edificanti .
        Io sarei per il BLU/azzurro... terza da sx...

Comment

• Font Size
          Il panorama più bello del mondo....i culi appunto

Comment

• Font Size
            Comunque è un panorama di meDDa

Dal culo sempre quella cosa esce

Comment

• Font Size
              Comunque è un panorama di meDDa

Dal culo sempre quella cosa esce
              Lele se la metti così... ti rovini la vita cristo..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Lele se la metti così... ti rovini la vita cristo..
                Ma anche no

Solo che anche sforzandomi, fatico a trovare il senso a queste fotografie .
                E da appassionato di fotografie, non sai quante volte anche in foto di "glamour" mi verrebbe da intervenire e chiedere : "Il senso diquesta foto quale sarebbe a parte i tuoi ormoni eccitati ?"

Comment

• Font Size
                  l'ultima volta che sono stato al sud erano tutte bassettine e chiatte per i miei gusti...
                  pubblicità ingannevole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    l'ultima volta che sono stato al sud erano tutte bassettine e chiatte per i miei gusti...
                    pubblicità ingannevole
                    Meno male che le altre le lasci a noi

Comment

• Font Size

Ma anche no

Solo che anche sforzandomi, fatico a trovare il senso a queste fotografie .
                      E da appassionato di fotografie, non sai quante volte anche in foto di "glamour" mi verrebbe da intervenire e chiedere : "Il senso diquesta foto quale sarebbe a parte i tuoi ormoni eccitati ?"
                      Beh, uno produce fuseaux, fare una foto dell'articolo senza "ripieno" non rende l'idea.

Noi siamo maschi e abbiamo un'ottica ma le femmine immaginano/comprano/indossano

Io voto per la viola...quella al centro
                      Last edited by omarMT01; 07-02-22, 20:09.

Comment

• Font Size
                        Voto giallo, ma anche arancio....
                        Non che gli altri c*li siano da scartare, ovvio, ma in abbondanza...​​​​​​

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post

Meno male che le altre le lasci a noi
                          eh oh che ti devo dire?avrò beccato una giornata storta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

eh oh che ti devo dire?avrò beccato una giornata storta
                            Quando si dice la S-figa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by torakiky View Post

quando si dice la s-**** :d
                              :d:d:d:d:d

Comment

X
                              Working...
                              X