Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le discussioni gi? chiuse....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Proctor
    uh....che brutta aria che tira qua dentro....2 giorni e vedo solo lucchetti e gente con la scritta banned sotto il nick....3d inconcepibili perch? modificati...
    discussioni sull'operato dei mod....sar? l'estate o qualcos'altro???

infatti...

Comment

• Font Size
      uh....che brutta aria che tira qua dentro....2 giorni e vedo solo lucchetti e gente con la scritta banned sotto il nick....3d inconcepibili perch? modificati...
      discussioni sull'operato dei mod....sar? l'estate o qualcos'altro???

Abbiamo installato un condizionatore con filtro d'aria ... speriamo di riuscire a respirare aria montana entro breve

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Abbiamo installato un condizionatore con filtro d'aria ... speriamo di riuscire a respirare aria montana entro breve
        oh bh?.....spero filtri bene l'aria e non i pensieri della gente....l'aria sana ci vuole ma anche la gente valida che la respiri bene....

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          infatti...
          vedo che qualcuno conferma i miei pensieri,non vorrei farmi idee sbagliate ma vedo che tanto sbagliate non sono....magari ? solo un momento...

Comment

• Font Size
            io noto anche molto spesso delle risposte non propriamente educate, gente che si scalda (non sempre per scherzo..) per niente..
            davvero sar? il troppo caldo...mah

Comment

• Font Size
              oh bh?.....spero filtri bene l'aria e non i pensieri della gente....l'aria sana ci vuole ma anche la gente valida che la respiri bene....

E' l'obbiettivo comune ... ci vuole magari un aiutino da ambo le parti pero'

Pe rle persone corrette si spende tutto iltempo necessario per chiarire eventuali scaramucce e per trovare punti di incontro qualora le idee di pensiero divergnao ...

Comment

• Font Size
                vedo che qualcuno conferma i miei pensieri,non vorrei farmi idee sbagliate ma vedo che tanto sbagliate non sono....magari ? solo un momento...
                Bisognerebbe definire MOMENTO.....

Da quel che so io non ? una cosa lunga un momento....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv
                  Bisognerebbe definire MOMENTO.....

Da quel che so io non ? una cosa lunga un momento....

Vedi Johnny .. discussioni come queste sicuramente non aiutano il quieto vivere ... ogni tanto si lascia correre ...ogni tanto si lokka.

Se tu ora stai pensando :"eh ma le problematiche vanno affrontate" ... io ti rispondo che si possono fare in pvt senza mettere quotidianamente fuoco sulla benzina .

Comment

• Font Size
                    Penso pero' che se un utente reputa errata una moderazione ... se e' interessato alla cosa , si debba prendere la briga di esporre il suo punto di vista l moderatore no ? nel tuo caso specifico .. .non mi pare di aver mai letto nessun tuo PM ... e non sono certo io quello che non sta a sentire l'utente.
                    ? vero mi ? successo solo con un altro mod non con te, e non pensavo che fosse una prassi normale, adesso che lo so potr? esprimermi in pvt con il mod, grazie!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VanHelsing
                      ? vero mi ? successo solo con un altro mod non con te, e non pensavo che fosse una prassi normale, adesso che lo so potr? esprimermi in pvt con il mod, grazie!

Guarda ... piu' bello che parlarne serenamente delle proprie esigenze e punti di vista non ce ne e' !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VanHelsing
                        non pensavo che fosse una prassi normale,!
                        Tutto cio che e' fatto con intenti costruttivi e' positivo ... e tutto cio che serve per raggioungere tranquillit'a sul forum e' DOVERE di tutti i Moderatori.

Comment

• Font Size
                          Mah... ...io come sempre non riesco a capire queste discussioni... ...un moderatore pu? rispondere anche a discussioni chiuse (senza bisogno di riaprirle) e credo che questo si dovrebbe sapere... ...poi non mi sembra che quando un moderatore risponde lo faccia per replicare a qualcuno, ma soltanto per dare precisazioni...

Ragazzi, dai che le ferie son vicine, meno stress!!!

Comment

• Font Size
                            E' l'obbiettivo comune ... ci vuole magari un aiutino da ambo le parti pero'

Pe rle persone corrette si spende tutto iltempo necessario per chiarire eventuali scaramucce e per trovare punti di incontro qualora le idee di pensiero divergnao ...

bh?....bisogna per? vedere che il metro di misura sia corretto...e sopratutto che sia corretto e superpartes chi deve valutare i fatti che accadono...
                            sono corretti e superpartes i "valutatori"?
                            no perch? leggendo in giro mi pare che ci sia chi ha da ridire su questo e nn mi sembrano nemmeno pochi....
                            io ripeto conosco 0 ma la prima impressione che ho ? questa....sono stato immediatamente quotato quando ho parlato di aria pesante...
                            poi subito "dipende dalla durata di questo MOMENTO"....
                            vabb? dai domani ? un altro giorno...

Comment

• Font Size
                              bh?....bisogna per? vedere che il metro di misura sia corretto...e sopratutto che sia corretto e superpartes chi deve valutare i fatti che accadono...
                              sono corretti e superpartes i "valutatori"?
                              no perch? leggendo in giro mi pare che ci sia chi ha da ridire su questo e nn mi sembrano nemmeno pochi....
                              io ripeto conosco 0 ma la prima impressione che ho ? questa....sono stato immediatamente quotato quando ho parlato di aria pesante...
                              poi subito "dipende dalla durata di questo MOMENTO"....
                              vabb? dai domani ? un altro giorno...

Bhe purtroppo tu stai aprlando piuttosto vagamente presumo . Senza nulla togliere alla apcatezza e correttezza delle tue esposizioni.

Siamo tanti ... ed e' ovvioche qualche screzio possa nascere ... e' ovvi oche non tutti posssano andare d'accordo ... come e' sacrosanto che la moderazione possa andare bene a molti ma non a tutti.

Reputo pero' che se una critica e' fondata e , soprattutto , sentita se ne parla con gi diretti interessati ... discorsi "senza nome" o senza "soggetti" lasciano il tempo che trovano ed , anzi , fiomentano solo nuove polemiche ... cosa che siamo decisi noi moderatori a far terminare ....

Comment

• Font Size
                                certo che parlo senza cognizione di causa...
                                ho scritto 2 impressioni di numero e sono stato quotato subito su quelle...
                                solo per questo motivo ho portato avanti un discorso sul quale posso sapere ben poco se non nulla ...se non appunto quanto ho letto in 5 o 6 pagine di forum...
                                puro interesse dato dal fatto di essere stato quotato su mie idee...
                                d'altronde se nn chiamato in causa non sono solito addentrarmi in situazioni che nn conosco...
                                ma appunto trattasi di "4 chiacchere" e 4 ne ho fatte...
                                saluti

Comment

X
                                Working...
                                X