Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende.... sul dritto puro lascia stare.... in montagna e nel misto non c'? storia! Hai presente il tuo K? ecco.... questa ? il K su 4 ruote per farti capire....
Se poi vuoi sapere ance la V max.... mai pare che eravan arrivati verso i 180 un paio di volte.... Ma non ci si ferma +
Poi abbian deciso di montare un motore di una moto....
180 ? no impossibile...ho visto che fa i 165 ... per? vab? non ? di sicuro da usare in autostrada per castigare gli altri. Per? cavolo sui 400 metri va come un Cooper S BMW !!!
180 ? no impossibile...ho visto che fa i 165 ... per? vab? non ? di sicuro da usare in autostrada per castigare gli altri. Per? cavolo sui 400 metri va come un Cooper S BMW !!!
ovviamente io parlo di tachimetro che ? eufemistico a palla
Occhio per? che con lal benza a 1,4 ? il cooper ? una voragine senza fondo per la benza
Comment