Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA receptionist, mandare FOTO IN COSTUME

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post

    non è la metà vedo buste paga 20 ore settimanali a 750/800 e a 40 ore settimanali a 1250/1300...deve dipendere credo dai contributi
    dipende se fan come la banchiera o no

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by omarMT01 View Post

      non capisco, 850/900 20h/sett dovrebbero corrispondere a 1700/1800 40h/sett...senza trucchi ne inganni....la paga è oraria, almeno così mi dicono

      Ho chiesto per ridurre il mio orario da 8 a 6 e mi hanno detto che la riduzione è esattamente del 25%, quindi da 8 a 4 è il 50%
      Non è così, mia moglie Aso (assistente dentista) da 40 ore a 1.200 Euro è passata part time a 25 ore e prende 900 Euro.

      Occhio comunque, perché in realtà a 25 ore si è considerati full time, a 24 part time, e cambiano le trattenute
      Per contro, meno ore fai e più prendi, a 20 ore avrebbe preso sulle 700 euro, ma a 20 ore, non la prende nessuno...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by michi14 View Post

        Non è così, mia moglie Aso (assistente dentista) da 40 ore a 1.200 Euro è passata part time a 25 ore e prende 900 Euro.

        Occhio comunque, perché in realtà a 25 ore si è considerati full time, a 24 part time, e cambiano le trattenute
        Per contro, meno ore fai e più prendi, a 20 ore avrebbe preso sulle 700 euro, ma a 20 ore, non la prende nessuno...
        non mi risulta sta cosa, non so se è una cosa del suo contratto nazionale, ma full time è 40 ore settimanali...poi c'è il part time a 20...30...part time verticali ecc...ma full time a me risulta solo40

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post

          non mi risulta sta cosa, non so se è una cosa del suo contratto nazionale, ma full time è 40 ore settimanali...poi c'è il part time a 20...30...part time verticali ecc...ma full time a me risulta solo40
          Non so cosa dirti, probabilmente è nel suo settore, comunque provavano a farle fare 24 ore perché a 25 risulta già full time...

          Un dottore, addirittura le ha proposto 11 ore, manco sapevamo esistesse un contratto del genere....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by michi14 View Post

            Non è così, mia moglie Aso (assistente dentista) da 40 ore a 1.200 Euro è passata part time a 25 ore e prende 900 Euro.

            Occhio comunque, perché in realtà a 25 ore si è considerati full time, a 24 part time, e cambiano le trattenute
            Per contro, meno ore fai e più prendi, a 20 ore avrebbe preso sulle 700 euro, ma a 20 ore, non la prende nessuno...
            Può essere che dimezzando il lordo si passa doi scaglione e diminuiscono le trattenute, ottenendo un netto più alto ma il lordo è proporzionale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarMT01 View Post

              Può essere che dimezzando il lordo si passa doi scaglione e diminuiscono le trattenute, ottenendo un netto più alto ma il lordo è proporzionale
              Può essere benissimo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi aspettavo che qualcuno chiedesse .... MA 'STE FOTO?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mi aspettavo che qualcuno chiedesse .... MA 'STE FOTO?
                  E infatti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anch’io ero interessato mi sa che non che non gli arriveranno, si è presentato l’ispettorato del lavoro inviato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by diecinovantotto View Post
                      Anch’io ero interessato mi sa che non che non gli arriveranno, si è presentato l’ispettorato del lavoro inviato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
                      Ma pensa te, le politiche sociali...
                      che poi voglio dire, lui faceva un favore al sociale, vuoi mettere entrare in un ufficio o negozio e trovare una bella fighett@ ad accogliere piuttosto di una Mariangela Fantozziana???
                      Io gli avrei anche abbassato le tasse a questo imprenditore, la fig@ è sempre la fig@!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X