Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA receptionist, mandare FOTO IN COSTUME
Collapse
X
-
-
Originally posted by omarMT01 View Post
non capisco, 850/900 20h/sett dovrebbero corrispondere a 1700/1800 40h/sett...senza trucchi ne inganni....la paga è oraria, almeno così mi dicono
Ho chiesto per ridurre il mio orario da 8 a 6 e mi hanno detto che la riduzione è esattamente del 25%, quindi da 8 a 4 è il 50%
Occhio comunque, perché in realtà a 25 ore si è considerati full time, a 24 part time, e cambiano le trattenute
Per contro, meno ore fai e più prendi, a 20 ore avrebbe preso sulle 700 euro, ma a 20 ore, non la prende nessuno...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Non è così, mia moglie Aso (assistente dentista) da 40 ore a 1.200 Euro è passata part time a 25 ore e prende 900 Euro.
Occhio comunque, perché in realtà a 25 ore si è considerati full time, a 24 part time, e cambiano le trattenute
Per contro, meno ore fai e più prendi, a 20 ore avrebbe preso sulle 700 euro, ma a 20 ore, non la prende nessuno...
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
non mi risulta sta cosa, non so se è una cosa del suo contratto nazionale, ma full time è 40 ore settimanali...poi c'è il part time a 20...30...part time verticali ecc...ma full time a me risulta solo40
Un dottore, addirittura le ha proposto 11 ore, manco sapevamo esistesse un contratto del genere....
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Non è così, mia moglie Aso (assistente dentista) da 40 ore a 1.200 Euro è passata part time a 25 ore e prende 900 Euro.
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View PostAnch’io ero interessato mi sa che non che non gli arriveranno, si è presentato l’ispettorato del lavoro inviato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali
che poi voglio dire, lui faceva un favore al sociale, vuoi mettere entrare in un ufficio o negozio e trovare una bella fighett@ ad accogliere piuttosto di una Mariangela Fantozziana???
Io gli avrei anche abbassato le tasse a questo imprenditore, la fig@ è sempre la fig@!!!
Comment
X
Comment