Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fortuna che esiste un male minore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ti ? andata tutto sommato benone...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      porcodiaz con tutte le forze dell'ordine che girano senza cinture fanno pure la multa ai cittadini...ma che cacchio di paese del menga !
      ecco questo ? un bell esempio di incoerenza... proprio loro che predicano tanto.

PURTROPPO LA LEGGE "ESONERA" LE FORZE DELL'ORDINE DAL CDS A PATTO CHE SI ASSUMANO TUTTE LE PRECAUZIONI E RESPONSABILITA' DEL LORO COMPORTAMENTO IN STRADA
      l'ho letto da qualche parte non ricordo dove.
      Correggetemi pure se ho detto una cazzata ma ricordo che quando l'ho letta su una rivista di automobili ci son rimasto di merda.

Quindi loro possono girare senza cintura, noi no.
      Se passano col rosso senza lampeggianti e sirene ma stanno attenti prima di atraversare loro possono noi no (emb? non posso stare attento pure io?)
      Se non hanno sirene e lamp accesi vuol dire che fretta non ne hanno e possono aspettare.
      Ovvio che se in tale situazione provocano un incidente sono colpevoli e mi pare gli facciano pure il culo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76
        ecco questo ? un bell esempio di incoerenza... proprio loro che predicano tanto.

PURTROPPO LA LEGGE "ESONERA" LE FORZE DELL'ORDINE DAL CDS A PATTO CHE SI ASSUMANO TUTTE LE PRECAUZIONI E RESPONSABILITA' DEL LORO COMPORTAMENTO IN STRADA
        l'ho letto da qualche parte non ricordo dove.
        Correggetemi pure se ho detto una cazzata ma ricordo che quando l'ho letta su una rivista di automobili ci son rimasto di merda.

Quindi loro possono girare senza cintura, noi no.
        Se passano col rosso senza lampeggianti e sirene ma stanno attenti prima di atraversare loro possono noi no (emb? non posso stare attento pure io?)
        Se non hanno sirene e lamp accesi vuol dire che fretta non ne hanno e possono aspettare.
        Ovvio che se in tale situazione provocano un incidente sono colpevoli e mi pare gli facciano pure il culo.

negativo. Esiste una circolare ministeriale che OBBLIGA i conducenti di TUTTE LE AUTO IN SERVIZIO a usare cinture e a rispettere il CDS tanne in casi di emmergenza che devono segnalare con SIRENE+LAMPEGGIANTI !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          oggi ? arrivata la multa datata 27-07-2006
          75 euro e -5 punti.....

piouttosto che 350 euro, -5 punti se va bene, e ritiro immediato patente, direi che ? andata bene

mia madre comunque ? incazzata come una biscia

? incazzata xch? dichiari che era lei al volante???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Albex
            negativo. Esiste una circolare ministeriale che OBBLIGA i conducenti di TUTTE LE AUTO IN SERVIZIO a usare cinture e a rispettere il CDS tanne in casi di emmergenza che devono segnalare con SIRENE+LAMPEGGIANTI !!!
            ah beh meglio, contentissimo di essermi sbagliato.

A sto punto vien da pensare che fan gli stronzi tanto nessuno li multa.

Ho visto un carabiniere in moto partire allegramente a un semaforo, beh la ruota anteriore era sollevata da terra di qualche cm...
            nessuno gli confisca la moto eh? che schifo (tanto ? mica sua ? gi? dello stato e se la confiscano sempre dello stato rimane)

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              ? incazzata xch? dichiari che era lei al volante???
              no no linda, guarda caso quando ho raccontato il fatto ai miei durante il pranzo mia madre era tranquilla, adesso che ormai non c'? niente da incavolarsi, e tutto sommato ringraziare il buon *** che me la ha perdonata, s'incaxxa...
              valle a capire le donne

Comment

X
              Working...
              X