dal punto di vista del solo talento canoro ? modesta, ma ha capacit? manageriali clamorose, oltre al talento incredibile per inventare, imporre e far finire le mode. io vado a momenti, ci sono periodi in cui mi piace altri in cui non la sopporto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta con sta M-adonna
Collapse
X
-
Originally posted by mantaper me non ? stronza, ? molto furba, sa cosa fare per fare successo e far parlare di s?...
credo che sia una grande cantante a livello internazionale e siccome ognuno ha i propri gusti pu? piacere o non piacere..
Politicamente corretta!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCome in tutte le cose il "troppio storpa" )copme disse un mio professore alle superiore
"voi uno, due, e tre, tutti e QUATTRO fuori"
Per la serie, frasi celebri
Comment
-
Non so... i gusti sono gusti e sinceramente a me non piace...
Per? come si pu? avere in simpatia un'ipocrita che parla di povert? del terzo mondo e poi si fa "crociffiggere" con non ricordo quanti swarosky addosso?
Per piacere dai...
Comment
-
Originally posted by UfoNon so... i gusti sono gusti e sinceramente a me non piace...
Per? come si pu? avere in simpatia un'ipocrita che parla di povert? del terzo mondo e poi si fa "crociffiggere" con non ricordo quanti swarosky addosso?
Per piacere dai...
hai colpito il sgno!!!!
Comment
-
Originally posted by UfoVabb?... non sono Einstein e neanche uso tanto il cervello... ma per arrivare a capire questo non ci vuole nemmeno un secondo di ragionamento
C? chi ignora...
Comment
X
Comment