Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta con sta M-adonna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Basta con sta M-adonna

Per carit? grande artista ma sono due settimane che ci stanno smerigliando

con questa cantate vecchia e ipocrita...

Che a mio parere deve per forza sempre stupire, modificando sempre la sua immagine e facendo cd veramente modesti (vedi l ultimo).

Cantasse bene poi...

Finalmente ha fatto quello che dveva fare e s n? andata speriamo...

• Font Size
    Insomma mi sembra che stai un p? esagerando........

Comment

• Font Size
      Mah, gusti personali a parte, per me ? una grande artista... ...e come tale ? giusto che faccia parlare di s?, nel bene o nel male...
      Last edited by Teo-HDi; 07-08-06, 10:23.

Comment

• Font Size
        Si ho capito ma ogni due ora una notizia su sto concerto....non ? possibileeee

Possibile che non si riesce ad attirare l attenzione con altro?

Comment

• Font Size
          a me ? sempre andata a genio

certo ? una gran stronza... e per arrivare dov'? ora....... b?...... ne ha fatte...

Comment

• Font Size
            ******* e una bottigglia!!!!

Che artista!!!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
              o *******................ beata la bottiglia

Comment

• Font Size
                a chi piace e chi no....
                di certo fa parlare di se, ed ? giusto visto che si ? costruita un personaggio basato sul far parlare di se

quindi per me ha colpito nel segno, anche tu ska77 che tanto non la sopporti, ne parli in fin dei conti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ska77c
                  ******* e una bottigglia!!!!

Che artista!!!

http://www.youtube.com/watch?v=SiOzTz-3Gr4
                  Vedi che alla fine hai parlato + te di M@donn@, che noi, sei andato pure a cercarti un video!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    a me ? sempre andata a genio

certo ? una gran stronza... e per arrivare dov'? ora....... b?...... ne ha fatte...
                    per me non ? stronza, ? molto furba, sa cosa fare per fare successo e far parlare di s?...

credo che sia una grande cantante a livello internazionale e siccome ognuno ha i propri gusti pu? piacere o non piacere..

Comment

• Font Size
                      credo sia una donna molto intelligente altro che stronza, ha venduto ai ragazzi di 20 anni fa e vende a quelli di adesso, trasformandosi in mille modi.

Comment

• Font Size
                        Scusate ma poi ognuno fa quello che vuole, e se c'? da prendersela con qualcuno, beh prendiamocela con i TG che ne parlano...
                        Last edited by alepan; 07-08-06, 12:01.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alepan
                          Scusate ma poi ognuno fa quello che vuole, e se c'? da prendersela con qualcuno, beh prendiamocela con i TG che ne parlano...
                          i Tigg? fanno il loro lavoro.. poi sta a noi far parlare pi? o meno di una certa cosa.. in fondo siamo noi i curiosi e quelli che criticano o giudicano!!

Comment

• Font Size
                            anche secondo me ha stancato...
                            ? stata grande nella sua carriera di cantante per? ultimamente secondo me ? scaduta anche come stile...
                            quindi adesso a quasi 50 anni suonati magari potrebbe anche chiudere...

pensate quando toccher? a britney spears a 50 anni avr? gi? stancato il mondo ahahah (a me m'ha gi? rotto il ***** dalla prima canzonetta insulsa che ha fatto a 17 anni)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by manta
                              per me non ? stronza, ? molto furba, sa cosa fare per fare successo e far parlare di s?...

credo che sia una grande cantante a livello internazionale e siccome ognuno ha i propri gusti pu? piacere o non piacere..

b? non ? una stronza?? dici??

ieri sera ha fatto il concerto cantata l'ultima canzone se n'? andata senza neanche salutare il pubblico... ? 'na stronza

ma ? una gran cantante... io ho tutti i suoi album

Comment

X
                              Working...
                              X