Non sò se fa più notizia il fatto che uno abbia testato se l'auto che aveva acquistato non era un bidone o il contentuo dei commenti perbenisti di chi poi sta nella corsia di sorpasso a 90 km/h
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo "scandalo" dei 417 km/h, parliamone
Collapse
X
-
I roditori esistono anche in Germania quanto pare .
Ad ogni modo il modno sta andando verso la canalizzazione di "schiere di tasselli con due braccia e due gambe" . Pertanto se notate stanno pian piano eliminando tutto ciò che procura soddisfazione .
Nel momento in cui l'elettrico diverrà obbligatorio, io non vedo nemmeno più un motivo per acquistare un'auto . A quel punto si usa noleggio e via ... diventa un accessorio come le lavatrici .
Conviene che ci godiamo al top intanto che si può ancora .
- Likes 1
-
Originally posted by Paolo52 View PostNon sò se fa più notizia il fatto che uno abbia testato se l'auto che aveva acquistato non era un bidone o il contentuo dei commenti perbenisti di chi poi sta nella corsia di sorpasso a 90 km/h
Ma e quindi? Se non lì dove?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
.. OK pericoloso per le persone.... che ti stanno attorno..
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
il mio record che ho immortalato personalmente usando giornalmente strumenti Velox è stato di 234kmh con limite 70 per un motoveicolo..e di 179kmh con limite 50 per una vettura.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postil mio record che ho immortalato personalmente usando giornalmente strumenti Velox è stato di 234kmh con limite 70 per un motoveicolo..e di 179kmh con limite 50 per una vettura.
Comment
-
Ci sono stato in viaggio di nozze 3 anni fa
quando piove sulle autoB ci sono limiti ferrei e bassi
E pure le strade spesso fanno cagare come le nostre. Una tratta è fatta tutta di lastroni di cemento...tu-tum....tu-tum...tu-tum...per un botto di chilometri
Poi ci sono le tratte senza limiti...non ho trovato insegne ecc...ho visto che tutti andavano a rotta di collo....la moglie dormiva...mi è venuto in mente di tirare la macchina,complice un discesone sono arrivato a 230.
Farlo legalmete da meno gusto però
Comment
-
moralismi del cazzo..i limiti o li metti o non li metti. PUNTO
.che poi io sono sempre stato dell'idea che i limiti andrebbero equiparati alle auto; sono molto piu' pericolose certe Panda multijet a 180 orari della Chiron a 400.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
puoi sempre dire che, mentre eri al bar a bere una cola hai sentito uno sconosciuto che raccontava ad altro sconosciuto che.....
la strada non è una pista....
Infatti è meglio...è gratis
Comment
-
ad esempio, mentre ero sul treno ho sentito uno che raccontava che da Forte dei Marmi a Milano, con un'auto autolimitata a 250km/h, ci ha messo 1h05m. Considerando che sono 230km, e c'è di mezzo la cisa, non è male fare 210km/h di media
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Postad esempio, mentre ero sul treno ho sentito uno che raccontava che da Forte dei Marmi a Milano, con un'auto autolimitata a 250km/h, ci ha messo 1h05m. Considerando che sono 230km, e c'è di mezzo la cisa, non è male fare 210km/h di media
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
la strada non è una pista....
Infatti è meglio...è gratis
Disclaimer: Foto puramente indicativa, persone, cose, luoghi ed epoche sono casuali e non hanno alcun riferimento con il thread
- Likes 1
Comment
X
Comment