Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
interessante come ragionamento ... siccome è una mamma single lo stipendio da bancaria non bastava (?!?) allora mi metto a zoccolare sul web
avesse detto almeno.... sono una mamma single e lo stipendio da bancaria non mi basta se voglio ANCHE comprare la borsa di Luis Vuitton e farmi i capelli una volta la settimana e farmi le Jimmy Choo ecc.ecc.
interessante come ragionamento ... siccome è una mamma single lo stipendio da bancaria non bastava (?!?) allora mi metto a zoccolare sul web
avesse detto almeno.... sono una mamma single e lo stipendio da bancaria non mi basta se voglio ANCHE comprare la borsa di Luis Vuitton e farmi i capelli una volta la settimana e farmi le Jimmy Choo ecc.ecc.
Per come la vedo io, non c'è nemmeno bisogno che lei debba giustificare perchè sceglie di fare la zoccola .
Le piace cosi, lo fa , la pagano e stop .
1) che minkia c'entra il datore di lavoro con quel che fa lei nel privato
2) che minkia ci fotte a noi se lei zoccoleggia, ok le serve pubblicità e questo è un intelligente modo anche se io non ricordo manco come si chiama
3) Perchè tutta la popolazione deve giudicare il comportamento altrui anche quando non arreca danno a nessuno ?
4) gli unici svantaggiati saranno figli suoi perchè saranno sempre etichettati come "figli di puttana" proprio perchè la gente deve assolutamente farsi i caxxi altrui .
Per come la vedo io, non c'è nemmeno bisogno che lei debba giustificare perchè sceglie di fare la zoccola .
2) che minkia ci fotte a noi se lei zoccoleggia, ok le serve pubblicità e questo è un intelligente modo anche se io non ricordo manco come si chiama
3) Perchè tutta la popolazione deve giudicare il comportamento altrui anche quando non arreca danno a nessuno ?
4) gli unici svantaggiati saranno figli suoi perchè saranno sempre etichettati come "figli di puttana" proprio perchè la gente deve assolutamente farsi i caxxi altrui .
oddio....per una parte posso essere d'accordo...
Ma a livello morale quello che fai in privato ti fa vedere come sei davvero ,e questo ti creerà problemi
a volte mi domando se tu leggi o cosa ... ha detto LEI che non bastavano i soldi dello stipendio di bancaria, non l'ho detto io ... sarebbe stata più onesta se avesse detto anche il resto che ho presunto io (di solito con le donne ci si azzecca) ... tutte le mie considerazioni sono sulla sua persona DOPO aver detto questa cosa.
Per me può fare quello che vuole, il conto lo pagherà suo figlio.
Penso che alla banca di quello che faceva nel tempo libero interessasse poco, probabilmente era il primo lavoro che non veniva svolto bene ....
Lei lo ha sfruttato per farsi pubblicità ....
Penso che alla banca di quello che faceva nel tempo libero interessasse poco, probabilmente era il primo lavoro che non veniva svolto bene ....
Lei lo ha sfruttato per farsi pubblicità ....
diciamo che in alcuni ambiti la moralità conta, diciamo che il suo ex secondo lavoro (perché ora è il primo) non è morale, come fidarsi di una persona amorale?
diciamo che in alcuni ambiti la moralità conta, diciamo che il suo ex secondo lavoro (perché ora è il primo) non è morale, come fidarsi di una persona amorale?
il proprietario del negozio di scarpe più famoso della zona è stato beccato dalla moglie (poi sentitasi male con tanto di ambulanza
Quindi le cose con) a fare un trenino con gli amici durante una partita della juve...
Bene il negozio è mezzo fallito ,visto che ci vanno in pochi rispetto a prima.
E la figlia non è uscita di casa per mesi per lo scandalo.
Quindi comportamenti ritenuti amorali danneggiano le attività
Comment