Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tagliando

Ma secondo voi, non conviene farselo da soli? 100 Euro per il primo tagliando mi sembra eccessivo. Ma ? cos? complicato, cambiare olio, filtri, eventualmente candele e tutto ci? che normalmente si sostituisce per ordinaria manutenzione?

• Font Size
    Re: Tagliando

Originally posted by Pumpkinhead
    Ma secondo voi, non conviene farselo da soli? 100 Euro per il primo tagliando mi sembra eccessivo. Ma ? cos? complicato, cambiare olio, filtri, eventualmente candele e tutto ci? che normalmente si sostituisce per ordinaria manutenzione?
    perdi la garanzia e quindi non ti conviene

se si dice 'hai voluto la bici?ora pedala!' per la moto sarebbe 'hai voluto la moto? ora paga!'

Comment

• Font Size
      Re: Tagliando

Originally posted by skizzik
      perdi la garanzia e quindi non ti conviene
      azz! che incul ata! Le pensano tutte.

Comment

• Font Size
        beh i tagliandi servono proprio a questo: tenere la moto in ordine
        sono soldi ben spesi di sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          beh i tagliandi servono proprio a questo: tenere la moto in ordine
          sono soldi ben spesi di sicuro
          Nella maggior parte dei casi si, ma alcune volte...

Comment

• Font Size
            Finch? la moto ? in garanzia ti conviene farli fare al concessionario, e fargli timbrare il libretto di manutenzione. Se non sei in ordine con i tagliandi e ti succede qualcosa potresti perdere la garanzia!!!

Poi per farseli da s? non ? un problema, anche io che non sono molto esperto riesco tranquillamente a sostituirmi olio, filtri e candele!!

Fatto sta che fatti al concessionario costano un occhio!!

Comment

• Font Size
              Cavolo, Lizio che risponde a un mio post! Pensavo mi snobbassi!

Comment

• Font Size
                Eh??? scusa, perch? questa impressione?
                B?, ora non ti risponder? al volo, vado a mangiare!!

Comment

• Font Size
                  megli pagare anke se ? salato..ma almeno se ci sono noie o garanzie di mezzo non ti stressano l'anima...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Tranquillo era solo una mia impressione... presente le pippe mentali?

Comunque resta il fatto che al giorno d'oggi possedere una moto ? un lusso che non tutti possono permettersi con scioltezza. Assicurazione e bollo una volta all'anno, manutenzione, benzina, imprevisti, senza considerare il costo d'acquisto. E 'sti c a z z i ce li mettiamo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lizio
                      Tranquillo era solo una mia impressione... presente le pippe mentali?

Comunque resta il fatto che al giorno d'oggi possedere una moto ? un lusso che non tutti possono permettersi con scioltezza. Assicurazione e bollo una volta all'anno, manutenzione, benzina, imprevisti, senza considerare il costo d'acquisto. E 'sti c a z z i ce li mettiamo?
                      B?, se hai avuto l'impressione che io snobbo i tuoi post un motivo ci sar? no??
                      Per lo meno sappi che non ? mia intenzione, o un comportamento voluto!

Comment

• Font Size
                        qual'? la media el primo tagliando???
                        sai che 100 euri mi sembrano tantini....

Comment

• Font Size
                          infatti 100 euro per un tagliando sembrano troppi pure a me.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gfgufo
                            qual'? la media el primo tagliando???
                            sai che 100 euri mi sembrano tantini....
                            Diciamo che per un "tagliando base" la cifra si aggira sui 100 euro, diciamo pi? sopra che sotto, se lo fai fare in concessionario. Olio, filtri e candele.

Se poi a certi chilometraggi fanno anche altri controlli o sostituiscono altro il prezzo vedi ben che presto che fa a salire!!!

Se invece te li fai da solo te la cavi con una 50ina di euro.

Comment

• Font Size
                              Dico, ma voi quante volte siete rimasti presenti ad un tagliando? Spero di essere tra i pochi, ma in tutta la mia carriera motociclistica ho visto troppe volte i nostri cari mezzi in mano a "personale specializzato" che altri non erano se non ragazzini sedicenni appena usciti dal CAP piu' vicino, e non sarebbe assolutamente questo il problema, se non che essi sono quasi tutti lasciati a se stessi, senza troppe istruzioni dai capofficina. E non e' bello, ve lo assicuro, vedere un bambino che si fa le ossa sui propri milioni senza una saggia guida... (spero non capiti spesso)
                              Ora, che la garanzia scada al momento che noi mettiamo mano al nostro mezzo e' da vedere, perche' se io cambio l'olio motore e mi si rompe la forcella, voglio vedere qual'e' la casa che si sputtana negandoti la garanzia. Stessa cosa se vado in concessionaria per il tagliando regolare pagandolo 100000 dollari, poi dopo un mese ti si svita il tappo dell'olio, magari in pista, la garanzia copre anche il mese di degenza??
                              Ok, sto esagerando, voglio solamente dire che non basta portare la moto in concessionaria per stare belli tranquilli, dovremmo tutti esigere un po' piu' di serieta' da parte dei meccanici e dei concessionari, visto quello ch e ci tocca pagare....

Comment

X
                              Working...
                              X