Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vivere a Tokyo in 10 metri quadrati!!!!
Collapse
X
-
-
In 10mq....manco la patta dei pantaloni per fare uscire il bigolo posso aprire
Cmq la sn abituati....da noi in generale è impensabile. Poj con le nuove generazoni green, pro-greta, kazzi&mazzi....magari nel futuro cambierà anche qui.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostIn 10mq....manco la patta dei pantaloni per fare uscire il bigolo posso aprire
Cmq la sn abituati....da noi in generale è impensabile. Poj con le nuove generazoni green, pro-greta, kazzi&mazzi....magari nel futuro cambierà anche qui.
speriamo in un futuro lontano
Comment
-
-
Beh concordo ... in vacanza è tutto diverso e giudicato in maniera differente. L'elasticità c'è sempre e viene spontanea. Nel vivere invece pare piuttosto naturale ricercare comodità quotidiana .
Ricordo un anno in ferie, nel tardo pomeriggio arrivo a Rapid City e decido di prenotare perchè "ad occhio" non avrei fatto in tempo ad arrivare per il tramonto alla Monument Valley .
Prenoto , mollo le cose in camera e mentre sto per entrare in doccia mi dico "ambè ... e se andassi a vederla anche nel notturno ?"
Rivesto prendo auto e saldo alla holywoodiana Monument Valley .
Nel ritorno a rapid City in hotel , strada facendo l'attenzione mi capita sul cielo stellato ... fantasmagorico . Accosto mi addentro a piedi un pò nel "fuoristrada" e mi svacco sdraiato ad ammirare le stelle con l'intento di stardi qualche minuto ...
Ma quel cielo era cosi bello che ci son rimasto tutta la notte
All'alba mi alzo ed anche un pò dolorante continuo il rientro in hotel anche se solo per riprendere le mie cose, caricarle in auto e colazionare
A casa non mi pare buona idea dormire in giardino
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh concordo ... in vacanza è tutto diverso e giudicato in maniera differente. L'elasticità c'è sempre e viene spontanea. Nel vivere invece pare piuttosto naturale ricercare comodità quotidiana .
Ricordo un anno in ferie, nel tardo pomeriggio arrivo a Rapid City e decido di prenotare perchè "ad occhio" non avrei fatto in tempo ad arrivare per il tramonto alla Monument Valley .
Prenoto , mollo le cose in camera e mentre sto per entrare in doccia mi dico "ambè ... e se andassi a vederla anche nel notturno ?"
Rivesto prendo auto e saldo alla holywoodiana Monument Valley .
Nel ritorno a rapid City in hotel , strada facendo l'attenzione mi capita sul cielo stellato ... fantasmagorico . Accosto mi addentro a piedi un pò nel "fuoristrada" e mi svacco sdraiato ad ammirare le stelle con l'intento di stardi qualche minuto ...
Ma quel cielo era cosi bello che ci son rimasto tutta la notte
All'alba mi alzo ed anche un pò dolorante continuo il rientro in hotel anche se solo per riprendere le mie cose, caricarle in auto e colazionare
A casa non mi pare buona idea dormire in giardino
Comment
X
Comment