Come si cerca in questo forum? Mi serve un pezzo per la moto ma non so come si fa a cercare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come si cerca?
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975guarda bene.....
Se devi cercare qualche topic vedi in alto a dx trovi il la dicitura CERCA...
Comment
-
Ma lo so che c'? la sezione! Io ho chiesto come si fa a cercare?? Non lo ho da nessuna parte il tasto CERCA, nemmeno in alto a destra.
Comment
-
Allora ribadiamo il tutto..
se stai cercando un pezzo x la tua moto che qualcuno qui ha messo in vendita allora clikka il link che ti metto sotto e prova a vedere se ci sono annunci con parole chiavi inerenti al pezzo che cerchi ( ma non ? detto che lo trovi) se invece vuoi una lista del materiale che ogni utente o commerciante che vende basta che vai o nella sezione MERCATINO o nella sezione SPONSOR..
Comment
-
Si grazie erreuno74, per? il problema ? che se io vado al link che mi hai dato mi esce questa scritta
AleGsx-R1000, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000Si grazie erreuno74, per? il problema ? che se io vado al link che mi hai dato mi esce questa scritta
AleGsx-R1000, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Comment
-
St? cercando da due ore ma i post sono troppi! Senza la ricerca mirata ? impossibile, come mai disabilitate una funzione cos? importante?
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000St? cercando da due ore ma i post sono troppi! Senza la ricerca mirata ? impossibile, come mai disabilitate una funzione cos? importante?
Comment
-
Originally posted by AleGsx-R1000St? cercando da due ore ma i post sono troppi! Senza la ricerca mirata ? impossibile, come mai disabilitate una funzione cos? importante?
Comment
X
Comment