.. e macchina ghiacciata... si può iniziare peggio la mattina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-6
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Post.. e macchina ghiacciata... si può iniziare peggio la mattina?
Ma non è la prima volta che ci prova: il cratere brucia giorno e notte, ininterrottamente, da 50 anni https://img-prod.tgcom24.mediaset.it/images/2022/01/09/104107462-b9e69b9a-a23f-489b-9d37-2d7a89ab7401.jpg Il presidente del Turkmenistan ha ordinato di spegnere la Porta dell'Inferno, un cratere nel mezzo del deserto del
Comment
-
adesso non fa piu' freddo come un tempo, ma una 10ina di anni fa anche solo, mi toccava scaldare le maniglie per riuscire ad aprire la porta dell'auto.
ed erano -10°... adesso scendiamo a -2° e sembra di essere in siberia.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postadesso non fa piu' freddo come un tempo, ma una 10ina di anni fa anche solo, mi toccava scaldare le maniglie per riuscire ad aprire la porta dell'auto.
ed erano -10°... adesso scendiamo a -2° e sembra di essere in siberia.
Io ,quando andavamo a ballare e tornavamo ubriachi fradici,nascondevo una bomboletta di disgelante sotto la macchina (per non farmel a ciulare)spruzzavo quella e via a casa.
Ovviamente dato l'alcol in corpo non sentivamo un kazzo
Comment
-
eh, io avevo ancora le chiavi "vere", quelle che erano solo chiave.
cmq la sera uscendo da qualche posto, m'e' pure toccata la pisciata rituale su serratura e maniglia eh... non c'era verso, manco entrava la chiave.
Comment
-
Qualcuno confonde il Riscaldamento Globale col Telecomando per aprire l’auto
Di scaldare la chiava non mi succede più dal 88 quando ho installato l’antifurto MED con chiusura centralizzata... contestualmente la terra si è scaldata ...
Coincidenza? Io non credo!
Comment
X
Comment