Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Musica in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CBREVO
    Ma non sei in auto, sei in moto!
    in piu hai anche il casco che isola.. in macchina no..almeno non credo tu ne faccia uso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by marlun
      qualsiasi oggetto che provoca distrazione durante la guida ? SEVERAMENTE vietato dal codice della strada...
      marlun si ? scimmiato col tasto BOLD

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by GSXR1100
        Io oggi pomeriggio nel giretto domenicale mi sono ascoltato un po' di musica, con lo scopo di andare via un po' pi? 'tranquillo'...
        ed ? servito ad andare via un po' pi? tranquillo??

        Originally posted by ska77c
        Ma non ? meglio sentire i lsound del motore...senn? che gusto c ?!
        ti quoto in pieno!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by manta
          ed ? servito ad andare via un po' pi? tranquillo??



          ti quoto in pieno!

          All'inizio si, poi quando tiri un paio di marce la musica non si sente pi? quindi l'effetto sparisce.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by stecca975
            si certo, e l'autoradio in macchina???


            il mio babbo c'ha la radio sul bmw, sempre a manetta, LA RADIO, per la manetta ? un fermone

            Da quello che mi risulta anche se ti beccano con lo stereo a palla...in auto...sei nei guai

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'auricolare ? consentito, se lo metti in un orecchio solo...
              in macchina se ti infili tutte e due le cuffie sei passibile di multa....
              io ho provato una volta sola con la musica...
              ero in pista sulla minimoto...
              nella stessa giornata con la canzone giusta a palla nelle orecchie - 1 secondo netto nei tempi sul giro....
              ho provato sulla neve con la tavola ed ? spettacolo....
              ora devo provare con la moto seria.... ma devo trovare anche qualcosa che passi il rumore dello scarico...
              prossima volta in pista provo... magari prima chiamo il 118 per sicurezza....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by manta


                ti quoto in pieno!


                Wh ti quoterei anche io!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ska77c
                  Da quello che mi risulta anche se ti beccano con lo stereo a palla...in auto...sei nei guai
                  EVIDENTE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si pu? in un orecchio solo....senn? anche l'interfono x il passeggero/pilota sarebbe vietato....io nei viaggi me lo metto un auricolare con mp3 nel casco....e vai da ***....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ska77c
                      Ma non ? meglio sentire i lsound del motore...senn? che gusto c ?!
                      quoto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        me lo chiedevo anche io.. nel dubbio mi sono trapanato le orecchie con la doppia cuffia.. il viaggio fino a piombino ? lungo..
                        di certo ? sconsigliabile tenere la musica a palla (io cmq i rumori esterni li sentivo.. certo, se mi parlano nn ? che possa sentire le parole.. ma sai.. tra casco e motorino in movimento.. hai voglia a sentire le voci)..

                        eventualmente penso sia altamente sconsigliabile usare cuffie professionali, di quelle che escludono totalmente i rumori esterni (mi piacerebbe provarle.. non in movimento per?).

                        per quanto riguarda le multe, non so a quanto ammontino, per? credo che un solo auricolare te lo passino.. di certo tanto vale ascoltare il motore, se non si tratta di viaggi stralunghi e noiosi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          chiamiamo pimp my helmet e ci facciamo montare delle casse con lettore mp3 incluso....domani provo con delle cuffie ad andare a casa di un mio amico in moto...son 500mt ..tanto per prov? ..son curioso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me gli auricolari mi spappolano il padiglione dell'uriccio... sar? la forma dell'orecchio o degli auricolari stessi.. ma al momento di sfilare il casco mi sembra di averle prese!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X