Originally posted by CBREVO
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Musica in moto
Collapse
X
-
Originally posted by marlunqualsiasi oggetto che provoca distrazione durante la guida ? SEVERAMENTE vietato dal codice della strada...
Comment
-
Originally posted by GSXR1100Io oggi pomeriggio nel giretto domenicale mi sono ascoltato un po' di musica, con lo scopo di andare via un po' pi? 'tranquillo'...
Originally posted by ska77cMa non ? meglio sentire i lsound del motore...senn? che gusto c ?!
Comment
-
Originally posted by mantaed ? servito ad andare via un po' pi? tranquillo??
ti quoto in pieno!
All'inizio si, poi quando tiri un paio di marce la musica non si sente pi? quindi l'effetto sparisce.
Comment
-
Originally posted by stecca975si certo, e l'autoradio in macchina???
il mio babbo c'ha la radio sul bmw, sempre a manetta, LA RADIO, per la manetta ? un fermone
Da quello che mi risulta anche se ti beccano con lo stereo a palla...in auto...sei nei guai
Comment
-
l'auricolare ? consentito, se lo metti in un orecchio solo...
in macchina se ti infili tutte e due le cuffie sei passibile di multa....
io ho provato una volta sola con la musica...
ero in pista sulla minimoto...
nella stessa giornata con la canzone giusta a palla nelle orecchie - 1 secondo netto nei tempi sul giro....
ho provato sulla neve con la tavola ed ? spettacolo....
ora devo provare con la moto seria.... ma devo trovare anche qualcosa che passi il rumore dello scarico...
prossima volta in pista provo... magari prima chiamo il 118 per sicurezza....
Comment
-
si pu? in un orecchio solo....senn? anche l'interfono x il passeggero/pilota sarebbe vietato....io nei viaggi me lo metto un auricolare con mp3 nel casco....e vai da ***....
Comment
-
me lo chiedevo anche io.. nel dubbio mi sono trapanato le orecchie con la doppia cuffia.. il viaggio fino a piombino ? lungo..
di certo ? sconsigliabile tenere la musica a palla (io cmq i rumori esterni li sentivo.. certo, se mi parlano nn ? che possa sentire le parole.. ma sai.. tra casco e motorino in movimento.. hai voglia a sentire le voci)..
eventualmente penso sia altamente sconsigliabile usare cuffie professionali, di quelle che escludono totalmente i rumori esterni (mi piacerebbe provarle.. non in movimento per?).
per quanto riguarda le multe, non so a quanto ammontino, per? credo che un solo auricolare te lo passino.. di certo tanto vale ascoltare il motore, se non si tratta di viaggi stralunghi e noiosi
Comment
-
chiamiamo pimp my helmet e ci facciamo montare delle casse con lettore mp3 incluso....domani provo con delle cuffie ad andare a casa di un mio amico in moto...son 500mt ..tanto per prov? ..son curioso
Comment
X
Comment