Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritiro SPIRITUALE di un pò di tempo... CONVENTO o MONASTERO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by La.e.li View Post

Dalle mie parti ad Assisi presso i frati francescani si possono fare dei ritiri
    non sapevo...posso sentire se sa qualcosa mia moglie...

Ma chiedere al prete "di casa" ? loro san sempre tutto di queste cose. so che possono indirizzare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io penso non serveno a niente perchè quando rientri nel mondo reale, problemi , gioie e dolori sono rimaste esattamente dove le hai lasciate .

Se vuoi purificarti l'animo, il mio consiglio è di non dire n'accidente a nessuno, andare in aeroporto o prendere l'augo e guidare senza meta per 3 settimane . Da solo ma col mondo attorno a te .

Le esperienze che si fanno in un viaggio solitaria danno la carica per affrontare i problemi che si sono lasciati in sospeso . Io dei miei viaggi in solitaria ho ancora adesso vividi i ricordi meravigliosi e penso siano i soldi meglio spesi dii tutta la mia vita fino ad ora .
      ma da quand'è che sei super moderator????
      Non mi ero mai accorto!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma da quand'è che sei super moderator????
        Non mi ero mai accorto!!!
        Non so ... ma mi apre da sempre

Proviamo un bannino ino ino di test per vedere se funziona ancora ?

Comment

• Font Size
          Se non cerchi una cosa "guidata", e hai la forza di spegnere il cellulare, posti c'è ne possono essere svariati, dalla baita al monastero.

Anni fa feci una settimana ospite all'Oasi San Francesco, dei Frati Cappuccini, a Foligno.

Era il campo base per le escursioni, Assisi - Montefalco - Spello - Bevagna, ma se non si vuole uscire nessuno ti manda via.

I pasti sono con i Frati a menù fisso, il loro.

La televisione c'è, una ma c'è, nella sala comune, ci vidi una gara di MotoGP, agosto 2008, ma nessuno ti obbliga a vederla.

Oasi San Francesco
          0742 356885

Comment

X
          Working...
          X