Il covid ha colpito duro anche lì...per carità,ci sono attività molto più importanti dove la pandemia ha creato danni....Come da titolo vi chiedo se eravate frequentatori di motoraduni,alcuni dei quali memorial intitolati a motociclisti che non sono più fra noi.Io ,soprattutto all’inizio,non me ne perdevo uno...Era troppa la voglia di condividere la passione con gli altri,la curiosità di vedere moto nuove,lo scambio di esperienze...Con la moto supersportiva era un’impresa,specialmente nell’affrontare il giro aperitivo....Poi a tavola una grande festa a volte con cibo cucinato divinamente...Il più suggestivo quello in cui il giro ci ha portato a vedere a larderello il gas che usciva a pressione dalla terra,quello particolare sulle sponde di un bacino idroelettrico a porretta terme,quello con la cucina deliziosa a montecerboli...Voi che ricordi avete?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eravate bikers da motoraduni?
Collapse
X
-
Ne ho fatti 2 nella vita.... in uno mi volevano ammazzare (cioè mezzi ammzzare e mezzi complimenti) perchè mi ero rotto le balle e avevo levato la ruota davanti per un paio di marce in galleria...
Altra... motobenedizione.. ma niente giro gregge ecc ecc..
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post...
perchè mi ero rotto le balle e avevo levato la ruota davanti per un paio di marce in galleria...
Grande! Anche io sono andato a uno, ma non mi è venuta la voglia di andare al secondo: tutta la giornata si svolge a ritmo troppo lento per i miei gusti. Preferisco girare da solo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNe ho fatti 2 nella vita.... in uno mi volevano ammazzare (cioè mezzi ammzzare e mezzi complimenti) perchè mi ero rotto le balle e avevo levato la ruota davanti per un paio di marce in galleria...
Poi, visto che eravamo benedetti, subito in Vallarsa full gas
Bella la definizione "giro gregge"
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Grande! Anche io sono andato a uno, ma non mi è venuta la voglia di andare al secondo: tutta la giornata si svolge a ritmo troppo lento per i miei gusti. Preferisco girare da solo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Uguale anche per me....un paio di benedizioni dal parroco, con una decina di bikers.
Poi, visto che eravamo benedetti, subito in Vallarsa full gas
Bella la definizione "giro gregge"
Bene ma non benissimo.. ma magari mi ha salvato dai..
Comment
-
Io ho fatto forse uno o due "motoraduni" DDG
Poi era consuetudine il ritrovo alla madonna del Ghisallo ma perchè c'era da mangiare buono ed era comunque Novembre che è un mese non promette grandi escursioni in moto ... quindi ci stava . Sempre venuto anche amico da Pv
Altri raduni non me ne ricordo ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho fatto forse uno o due "motoraduni" DDG
Poi era consuetudine il ritrovo alla madonna del Ghisallo ma perchè c'era da mangiare buono ed era comunque Novembre che è un mese non promette grandi escursioni in moto ... quindi ci stava . Sempre venuto anche amico da Pv
Altri raduni non me ne ricordo ...
Nitronori ti ricordi scendere dalla destra lago... che ero con la Suzuki mi sa... e me la sono fatta tutta di terza su una ruota... con passeggera... e tu eri fuori che mi aspettavi?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAspetta... i motorduni ddg.. era roba più pepata ricordo....
Una votla mi son pure caricato lo zainetto dietro ... cosa che non mi piaceva . E ricordo gli amici a Bobbio che si preoccupavano mi fossi invaghito perchè "a pelle" stava antipatica ... che poi none ra affatto vero . Anzi era una buonissima amicizia . (a riprova che amicizia uomo/donna non esiste)Last edited by Lele-R1-Crash; 10-01-22, 08:26.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Infatti è per quello che son venuto
Una votla mi son pure caricato lo zainetto dietro ... cosa che non mi piaceva . E ricordo gli amici a Bobbio che si preoccupavano mi fossi invaghito perchè "a pelle" stava antipatica ... che poi none ra affatto vero . Anzi era una buonissima amicizia . (a riprova che amicizia uomo/donna non esiste)
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNe ho fatti 2 nella vita.... in uno mi volevano ammazzare (cioè mezzi ammzzare e mezzi complimenti) perchè mi ero rotto le balle e avevo levato la ruota davanti per un paio di marce in galleria...
Eravamo più di quaranta moto quel giorno se non ricordo male, c'è una foto da qualche parte che ci eravamo fatti ma non saprei dove trovarla.
Ne ho fatto pochi pure io di raduni in moto, giusto quel paio con DDG credo ( in uno ho sbagliato pure il casello del ritrovo )
- Likes 1
Comment
-
Fatti un paio giusto per assaporare l'aria, poi quando ho visto che erano tutti anziani con gs e harleisti non ci sono più andato, a 50km/h mi si ingolfa la tuono
Come mi sarebbe piaciuto partecipare ad un raduno DDG
Comment
X
Comment