Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
1sera stavo rientrando a casa e mi sono trovato di fronte 1incidente tra 2makine, c'? scappo il morto... ho pensato... sara meglio ke uso la bicicletta e la makina la uso solo x andare in pista??
nn voglio far polemike x carita... ? ke capisco benissimo ke quando ci si trova di fronte a scene del genere si hanno tutti i ripensamenti...
si muore ogni gg e x cose assurde... cerdo ke quando il tuo destino si deve compiere si compie... spera solo di aver fatto tutto cio ke ti piaceva fare...
Dispiace x ALEX dispiace x i tuoi cari... mi spiace x tutti quelli ke oggi hanno spento gl'oki.. ke siano motociclisti ke gente comune... mi spiace....
1sera stavo rientrando a casa e mi sono trovato di fronte 1incidente tra 2makine, c'? scappo il morto... ho pensato... sara meglio ke uso la bicicletta e la makina la uso solo x andare in pista??
nn voglio far polemike x carita... ? ke capisco benissimo ke quando ci si trova di fronte a scene del genere si hanno tutti i ripensamenti...
si muore ogni gg e x cose assurde... cerdo ke quando il tuo destino si deve compiere si compie... spera solo di aver fatto tutto cio ke ti piaceva fare...
Dispiace x ALEX dispiace x i tuoi cari... mi spiace x tutti quelli ke oggi hanno spento gl'oki.. ke siano motociclisti ke gente comune... mi spiace....
la vita ? bella!!! vivila!!!
ciao ALEX!!
certo, si vive cos?. domani torner? a vivere cos?. ma l'istante in cui mi sono soffermato a riflettere ? stato lo stesso in cui ho scritto, e risposto alle replies qui avute.
il fatto ? che, ok le moto sono pericolose per strada ? vero, ma si pu? morire anche a causa di un incidente in macchina, o in bicicletta o perfino se sei in giro a piedi..
ho parecchi amici motociclisti e fra tutti uno solo ha fatto un brutto incidente in moto in cui per? si ? fatto, per fortuna, ben poco.
invece ? capitato a molti, me compresa, di fare incidenti in macchina..
per cui penso che non sia il caso di generalizzare cos? con le moto, purtroppo si pu? morire in qualsiasi circostanza..
Comment