Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' Successo ANCORA... :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' Successo ANCORA... :(

    Circa 2 ore fa prendo la moto dopo giorni di inattivit?, per portare a casa di chiny il Palmare che mi aveva prestato giorni addietro...
    Decido di allungare la strada perch? dovevo attendere che qualcuno a casa sua tornasse per aprirmi...
    Prendo la statale, Domenica pomeriggio, DESERTA, tiro un paio di marce tanto per farmi avvolgere dal rombo assordante del 4 cilindri japponese con scarico completo senza db...una melodia, non rumore come per molti...ad un certo punto decido di scaricare il polso per evitare di farmi prender troppo dalla voglia di scaricare a terra tutta quella mandria di cavalli, e mi concedo un piccolo tratto con mano sul fianco...ad un certo punto incrocio un ciclista, che mi fa segno di andar piano o rallentare come se ci fosse un blocco stradale o una pattuglia...e cos? era...
    In lontananza scorgo lampeggianti ed un blocco a centro strada, all'altezza di un incrocio (nodo di svincolo per la zona artigianale di Rovigo). La polizia aveva blocato la strada, la corrente veicolare fatta defluire lungo vie traverse...
    ad un certo punto si apre ai miei occhi una scena agghiacciante:
    Un Kawa ZX-10R nuovo di palla riverso a terra, una golf ferma a centro strada il cui davanti era stato spazzato via, un corpo sotto telo bianco diventato ormai verde appena caricato su un Vaneo delle onoranze funebri. Accosto per sincerarmi di quanto fosse accaduto...uno "spettatore" mi fa un cenno col capo...

    Alex, 25 anni, titolare di una impresa di pulizie, residente a Concadirame, non c'? pi?.

    Non star? a soffermarmi su inutili dinamiche o colpe e concorsi...oggi ho visto morire un ragazzo per una passione che qua dentro condividiamo in 14.000.Ogni tanto ? bene soffermarsi e chiedersi se e quanto ne valga la pena...beh per me continua a valerne...ma se fino a poco tempo fa avevo il tarlo di poter sfruttare la moto solo per la circolazione in pista, forse da oggi ho la certezza di ci? che far? a partire dalla prossima stagione, sempre che che sotto quel lenzuolo prima dell'inizio della prossima stagione, non ci sia io.

    CIAO ALEX.
    Last edited by marlun; 06-08-06, 18:50.

  • Font Size
    #2
    ciao alex.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Alex

      Comment


      • Font Size
        #4
        ........................

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Alex

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marlun
              ...sempre che che sotto quel lenzuolo prima dell'inizio della prossima stagione, non ci sia io.

              CIAO ALEX.

              tu ti porti sfiga da solo pero'

              Comment


              • Font Size
                #8

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ne ? andato mentre stava facendo la cosa che gli piaceva di pi?...
                  ciao ragazzo
                  un abbraccio alla famiglia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GabryWRC
                      tu ti porti sfiga da solo pero'

                      no...ma ogni qual volta accade...e molto + quando accade l? davanti a te...beh pensi che potresti esser tu...e ti chiedi perch? non c'eri tu ma lui...chi e cosa abbia deciso ci?...certo ? un mistero...e come tale rimarr? indissoluto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e........io ho passato qualcosa di simile....e la moto sto evitanto il piu' possibile di usarla per strada...si muore...e io alla vita ci tengo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo queste sono brutte cose da leggere,saro' crudo,ma fa parte del gioco.
                          quando si sale in sella bisogna sempre mettere in preventivo che c possa accadere una cosa del genere,anche se sembreremo esser negativi e per nulla ottimisti,e che c sembra impossibile che possa accadere a noi,che c sentiamo immortali a bordo delle nostre moto,senza renderci conto che la vita e' imprevedibile..

                          una situazione simile l'ho vissuta circa due mesi fa, quando feci un grave incidente stradale,un frontale,volo di 50 metri, un'ora di rianimazione in ambulanza sul posto,14 gg di ospedale...ho rischiato grosso,ma fortunatamente sono qui a scriverlo.

                          dopo questa esperienza nn usero' mai piu' la moto in strada..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bladeRRunner
                            purtroppo queste sono brutte cose da leggere,saro' crudo,ma fa parte del gioco.
                            quando si sale in sella bisogna sempre mettere in preventivo che c possa accadere una cosa del genere,anche se sembreremo esser negativi e per nulla ottimisti,e che c sembra impossibile che possa accadere a noi,che c sentiamo immortali a bordo delle nostre moto,senza renderci conto che la vita e' imprevedibile..

                            una situazione simile l'ho vissuta circa due mesi fa, quando feci un grave incidente stradale,un frontale,volo di 50 metri, un'ora di rianimazione in ambulanza sul posto,14 gg di ospedale...ho rischiato grosso,ma fortunatamente sono qui a scriverlo.

                            dopo questa esperienza nn usero' mai piu' la moto in strada..
                            quindi solo pista???

                            beh vorrei capire se doverla usare solo su pista senza prima dover passare, o meglio Rischiare ci? che hai passato tu...tu sei stato fortunato grazie a ***, e penso che comunque tu abbia preso la + saggia delle decisioni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao Alex...

                              ...riguardo al pista-strada...so solo che ho perso pi? conoscenti in auto che in moto...


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X