Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' Successo ANCORA... :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    condoglianze alla famiglia
    ciao alex

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      Ciao Alex...

...riguardo al pista-strada...so solo che ho perso pi? conoscenti in auto che in moto...

ma comunque li hai persi su "strada"...e quella che ci uccide principalmente...

Comment

• Font Size
        1sera stavo rientrando a casa e mi sono trovato di fronte 1incidente tra 2makine, c'? scappo il morto... ho pensato... sara meglio ke uso la bicicletta e la makina la uso solo x andare in pista??

nn voglio far polemike x carita... ? ke capisco benissimo ke quando ci si trova di fronte a scene del genere si hanno tutti i ripensamenti...

si muore ogni gg e x cose assurde... cerdo ke quando il tuo destino si deve compiere si compie... spera solo di aver fatto tutto cio ke ti piaceva fare...

Dispiace x ALEX dispiace x i tuoi cari... mi spiace x tutti quelli ke oggi hanno spento gl'oki.. ke siano motociclisti ke gente comune... mi spiace....

la vita ? bella!!! vivila!!!

ciao ALEX!!
        Last edited by matcrix; 06-08-06, 19:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by matcrix
          1sera stavo rientrando a casa e mi sono trovato di fronte 1incidente tra 2makine, c'? scappo il morto... ho pensato... sara meglio ke uso la bicicletta e la makina la uso solo x andare in pista??

nn voglio far polemike x carita... ? ke capisco benissimo ke quando ci si trova di fronte a scene del genere si hanno tutti i ripensamenti...

si muore ogni gg e x cose assurde... cerdo ke quando il tuo destino si deve compiere si compie... spera solo di aver fatto tutto cio ke ti piaceva fare...

Dispiace x ALEX dispiace x i tuoi cari... mi spiace x tutti quelli ke oggi hanno spento gl'oki.. ke siano motociclisti ke gente comune... mi spiace....

la vita ? bella!!! vivila!!!

ciao ALEX!!
          certo, si vive cos?. domani torner? a vivere cos?. ma l'istante in cui mi sono soffermato a riflettere ? stato lo stesso in cui ho scritto, e risposto alle replies qui avute.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun
            ma comunque li hai persi su "strada"...e quella che ci uccide principalmente...

chiaro che si. Ma non ci si pu? sfuggire...per una cosa o per l'altra ti occorre.

Comment

• Font Size
              mi spiace... ciao Alex

il fatto ? che, ok le moto sono pericolose per strada ? vero, ma si pu? morire anche a causa di un incidente in macchina, o in bicicletta o perfino se sei in giro a piedi..

ho parecchi amici motociclisti e fra tutti uno solo ha fatto un brutto incidente in moto in cui per? si ? fatto, per fortuna, ben poco.

invece ? capitato a molti, me compresa, di fare incidenti in macchina..

per cui penso che non sia il caso di generalizzare cos? con le moto, purtroppo si pu? morire in qualsiasi circostanza..

Comment

• Font Size
                : Ciao Alex

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    mi dispiace tanto....apce all'anima sua..

Comment

X
                    Working...
                    X