Mai successo e spero non mi succeda mai... ...grattatina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi hanno mai rubato la bimba? se si quante volte e come!
Collapse
X
-
Originally posted by maverickfbok sono daccordo x toccarsi tutti i gioielli di famiglia
cmq "l'antirapina" ? un chip minuscolo ke impostandolo con la freq della centralina della moto, ti fa partire la moto
invece se nn avete questo chip, 2 sono le ipotesi:
1) la moto nn parte, nn ce s? ca..i, neanche mettendo 1 centralina nuova di pacca
2) la moto potrebbe accendersi, fare qualche metro e poi si spegne
beati voi ke nn avete questi problemi al nord. ma almeno qui lo tengono almeno il 70% della popolazione! daltronde mi sembra giusto (xk? mai dovremmo regalare 9000€ a quelli stro..zi )
anzi...... si vocifera ke si sta studiando, x renderlo ancora + sicuro, cio?:
al 2? tentativo di metterla in moto , il trasponder invia un segnale al satellite, ke lo manda ai pc della polizia col segnale gps
mi spiace per te, ma l'antirapina e' praticamente inutile...t spiego:
quando t voglion fare una moto, di solito nn cercano di accenderla e scappare come facevano i tamarri di quartiere con i fifty top,i si,ecc...
la caricano su di un furgone,e,arrivata a destinazione,la smontano completamente, rimontando tutti i pezzi su una'altra moto(stesso modello di quello rubato) che hanno regolarmente comprato...(ai figghi e bottana basta avere: motore,targa e telaio regolari)
..nn gline frega proprio na mazza di accenderla....perche il tuo motore nn lo monteranno mai su di un altra moto,essendo denunciato ai caraBBinieri....(il n.del motore)
comunque per restare in tema furti:
a me hanno rubato l'anno scorso la mia amata r1 del 99
ero a milano a casa della mia tipa,caricata sul furgone e ciao...Last edited by bladeRRunner; 06-08-06, 20:09.
Comment
X
Comment