Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mauritius, partorisce in aereo e abbandona il neonato nel cestino del bagno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mauritius, partorisce in aereo e abbandona il neonato nel cestino del bagno


    Un neonato è stato trovato vivo, abbandonato appena partorito, nel contenitore dei rifiuti di una toilette di un aereo di linea dopo l'atterraggio alle isole Mauritius. Una donna di 20 anni, che l'avrebbe dato alla luce durante il volo dal Madagascar, è ora piantonata in ospedale. Madre e figlio sono entrambi in buone condizioni di salute, fanno sapere le autorità aeroportuali delle Mauritius.


    Il bimbo è stato trovato per caso dallo staff dell'aeroporto, salito a bordo dell'aereo della Air Mauritius per un controllo doganale, i cui addetti hanno notato nella toilette carta igienica macchiata abbondantemente di sangue. Il piccolo è stato quindi trasferito d'urgenza in ospedale.

    La donna, una cittadina malgascia arrivata nell'arcipelago per un contratto di lavoro di due anni, è stata fermata, ma ha negato di essere la madre. Controlli medici compiuti in ospedale hanno invece accertato che aveva appena partorito. Una volta terminati gli accertamenti medici, la donna sarà incriminata per abbandono di neonato.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Pena di morte alle mauritius ? ..no eh..peccato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mauri954 View Post
      Pena di morte alle mauritius ? ..no eh..peccato.
      troppo facile....

      Comment


      • Font Size
        #4
        P.S. cittadina MALGASCIA...che fa rima con B***SCIA

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma io da quello che ho ssentito,tutte quelle che han partorito hanno urlato\tribolato\travgli ecc
          Questa va la e torna come se avesse fatto la popò....nessuno sente niente...avesse pulito bene manco si sarebbero accorti! boh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Unica spiegazione che mi viene in mente è questa


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post
              ma io da quello che ho ssentito,tutte quelle che han partorito hanno urlato\tribolato\travgli ecc
              Questa va la e torna come se avesse fatto la popò....nessuno sente niente...avesse pulito bene manco si sarebbero accorti! boh
              più che altro .. va in bagno con la pagnotta e esce magra come un fuscello... e nessuno si accorge di nulla ?

              il concetto di "farsi i cacchi propri" a livello pro !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                ma io da quello che ho ssentito,tutte quelle che han partorito hanno urlato\tribolato\travgli ecc
                Questa va la e torna come se avesse fatto la popò....nessuno sente niente...avesse pulito bene manco si sarebbero accorti! boh
                ho assistito alla nascita di entrambe le mie figlie ed effettivamente non mi capacito di come sia stato possibile una roba del genere .
                oltre al momento del parto stesso , normalmente prima c'è qualche oretta di travaglio / sofferenze

                poi il bimbo non piange? se ne sta zitto? mah

                Comment

                X
                Working...
                X