Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con l S4 sar? arrivato ai 210 segnati ma dopo ho mollato altrimenti volavo via dalla moto... con questa nn ho avuto tempo di guardare il conta km!! Guardavo la strada, O meglio la pista!! Che era meglio!!
dimenticavo...con il gs prendendo la scia a poi uscendo in sorpasso ho visto i 225 di strumento...senza scia fa 205...ma la sesta ? di riposo e lunghissima, il motore a 200 sonnecchia con altri 1000 giri di allungo
Provare per credere ahahahahahahaha
Cmq fino a prima dei TUTOR (fetente chi l'ha inventato) preferivo tenere alta la media piuttosto che fare la classica sparata sul dritto da bauscini e poi mollare ahahahahahahaha
Comment