Originally posted by alexdelta46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Velocit? massima in moto e in macchina...
Collapse
X
-
in macchina non saprei...in moto la mia Rs beh...segnava i....
70 all'oraLast edited by JimMorrison1986; 06-08-06, 20:38.
Comment
-
Originally posted by CBREVOOvviamente segnati, originale fa i 215 effettivi, poi con qualche ca22atina guadagna qulcosa ancora!
Devi considerare che ha sotto il motore della Williams, una buona areodinamica e un peso ridicolo!
Cmq ? in vendita, fra poco passo a macchina da divertimento seria!
Comment
-
Originally posted by marluncapito...macchina seria tipo???
Come macchina da fine settimana mi piacerebbe o una RS4 o una M3 E46, forse di piu la BMW ma mi fanno paura le spese fra bollo e assicurazione!
Penso che solo di quelle superi i 3000 euro annui!
Comment
-
Originally posted by CBREVOIo ho gia una 156 per tutti i giorni...
Come macchina da fine settimana mi piacerebbe o una RS4 o una M3 E46, forse di piu la BMW ma mi fanno paura le spese fra bollo e assicurazione!
Penso che solo di quelle superi i 3000 euro annui!
allora...considerando il putiferio che spendo io...beh con 600 euri o poco + ti fai il bollo...e, a seconda del tipo di assicuraz che c'hai e delle opzioni che inserisci penso che con 1500 euri all'anno te la potresti cavare...
Comment
-
Originally posted by marlunallora...considerando il putiferio che spendo io...beh con 600 euri o poco + ti fai il bollo...e, a seconda del tipo di assicuraz che c'hai e delle opzioni che inserisci penso che con 1500 euri all'anno te la potresti cavare...
Con assicurazione furto e incendio ecc. penso che vai a spendere piu di 1500!
Non ? tanto la spesa iniziale, 25-30000 euro non sono un esagerazione, neanche il consumo dato che la userei solo per divertirmi, quello che mi fa paura sono le altre spese, tipo assic., bollo, tagliandi ecc.Last edited by CBREVO; 06-08-06, 21:11.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io rido ancora...una volta con la saxo mi misi in scia a una A3turbo e riusci' a vedere i 230(di solito faceva fatica a passare i 220).... ...ad un certo punto ho visto la temperatura dell'olio che era vicino al limite... ....ste bischerate da giovincelli senzaa testa...
Comment
-
Originally posted by Luckygiomi pare che non fosse chiaro che guidassi io...vero..... ..era la mia macchina aziendale
e poi non frequento 'bulli' che corrono....sul dritto...l? ci vuole poco tutti bravi...a me piace molto la guida sportiva...dove bisogna saper tenere la macchina quando la derapata ? in aguato....
...in quei momenti non ho paura...anzi
Santa donna!!!!
Comment
-
X
Comment