Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma voi donne non avete paura quando i maschietti vi portano in macchina e fanno i bulli perch? corrono???
mi pare che non fosse chiaro che guidassi io...vero..... ..era la mia macchina aziendale
e poi non frequento 'bulli' che corrono....sul dritto...l? ci vuole poco tutti bravi...a me piace molto la guida sportiva...dove bisogna saper tenere la macchina quando la derapata ? in aguato....
...in quei momenti non ho paura...anzi
mi pare che non fosse chiaro che guidassi io...vero..... ..era la mia macchina aziendale
e poi non frequento 'bulli' che corrono....sul dritto...l? ci vuole poco tutti bravi...a me piace molto la guida sportiva...dove bisogna saper tenere la macchina quando la derapata ? in aguato....
...in quei momenti non ho paura...anzi
no non era chiaro...
azz classe S come macchina Aziendale...
abb? a quando il giretto assieme a me "bullo da dritto" ???
Ovviamente segnati, originale fa i 215 effettivi, poi con qualche ca22atina guadagna qulcosa ancora!
Devi considerare che ha sotto il motore della Williams, una buona areodinamica e un peso ridicolo!
Cmq ? in vendita, fra poco passo a macchina da divertimento seria!
Con l'R6 quando era tutta intera e messa bene presi i 280 in scia ad una K4.
In macchina con la mia 320ci ho preso 240 di tachimetro.
Invece 320 all'ora con l'F430 di un mio amico sempre di tachimetro
Con l'R6 quando era tutta intera e messa bene presi i 280 in scia ad una K4.
In macchina con la mia 320ci ho preso 240 di tachimetro.
Invece 320 all'ora con l'F430 di un mio amico sempre di tachimetro
Comment