Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io 299 in moto (R1 98) e 260 (M3 E46).. in germany..
(adesso vediamo il post da pescatori che pescatori richiama! )
Forse preso dall'emozione di guidare l'M3 hai letto male, le BMW sono tutte limitate elettronicamente alla velocit? massima di 250 km/h, M3 compresa...
Tornando IT io ho fatto 245 (cbr f) con la moto e 255 (Mercedes 300SL).
Forse preso dall'emozione di guidare l'M3 hai letto male, le BMW sono tutte limitate elettronicamente alla velocit? massima di 250 km/h, M3 compresa...
il limitatore BMW ? roBBaccia elettronica....si leva con poco
297 indicati R1 2002... ma come razzo fate a fare di piu'? Io ero in discesa e di piu' non andava, con rapporti originali e pure la moto. Per? avevo uno zainetto.
Auto... bho, ma i mi sa non piu dei 230 ,con diverse auto , ma con la uno 45 ho preso i 190 in discesa, il tachimetro va fino a 180 ma ho sbordato, mi hanno dato piu' soddisfazione questi 190 che i 297 in moto
Io sull'M3 di un amico ho letto 280... ...sai com'?, a rimappare una centralina ci vuol poco...
Comment