Esplosione nella notte in un palazzo di uffici, completamente deserto, in zona Maciachini a Milano. Lo scoppio, di origine dolosa, è avvenuto al piano interrato, in un locale tecnico. La presunta esecutrice materiale è stata soccorsa dai vigili del fuoco e dal personale del 118 e subito trasportata in codice rosso al Niguarda. L'edificio non ha riportato danni strutturali.
Recuperate due taniche - L'esplosione negli uffici di Generali Real Estate è avvenuta intorno alle 5 di mattina. Secondo le prime ipotesi l'esplosione sarebbe stata provocata da vapori di benzina e sul posto sono state recuperate due taniche. La donna ricoverata è una brasiliana di 43 anni.
Motivazione di tipo passionale - C'è probabilmente una motivazione di tipo passionale dietro l'esplosione. La donna che sarebbe responsabile dell'esplosione, infatti, voleva dare fuoco all'edificio, dove lavora come addetta alle pulizie, per ripicca contro l'ex, un uomo che come lei lavora lì e con cui aveva una relazione probabilmente finita. La donna, che si trova ricoverata all'Ospedale Niguarda, non è in pericolo di vita.
da tgcom24
Comment