Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio più bel Natale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio più bel Natale

e sì questo anno è stato il mio più bel Natale...Ho avuto il nipote che abita in Francia che sta rallegrando queste festività,turbate da un crescendo di contagi di un virus non ancora sconfitto....E voi tutto bene?Avete passato un giorno sereno?

• Font Size
    FB_IMG_1640439708057.jpg

Si sì tutto a meraviglia 😂🍾

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      e sì questo anno è stato il mio più bel Natale...Ho avuto il nipote che abita in Francia che sta rallegrando queste festività,turbate da un crescendo di contagi di un virus non ancora sconfitto....E voi tutto bene?Avete passato un giorno sereno?
      Brucche, sono contento per te! Posso solo immaginare l' emozione.....

Io non ho figli e quindi.....ho una nipote che ieri dopo il pranzo di Natale si è accoccolata sulle mie gambe per fare il pisolino..... te mi capisci....

Comment

• Font Size
        Bruno.. questo messaggio regala un sorriso a chiunque lo legga.

Io dai..... poteva andare peggio.... diciamo che è bene apprezzare quel che abbiamo.. ecco..

Anno prossimo speriamo meglio!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabe75 View Post

Brucche, sono contento per te! Posso solo immaginare l' emozione.....

Io non ho figli e quindi.....ho una nipote che ieri dopo il pranzo di Natale si è accoccolata sulle mie gambe per fare il pisolino..... te mi capisci....
          Ste.. mandami il modello unico 2021.... che valuto se propormi come ADOTTABILE

Daghe!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Ste.. mandami il modello unico 2021.... che valuto se propormi come ADOTTABILE

Daghe!
            Vuoi fare il pisolino anche te?

Comment

• Font Size
              ho passato 25 e 26 in famiglia, mi sono goduto i bambini e per me questo conta

è un periodo un po no per dei problemi e me li sono goduti più che posso sapendo che se le cose potrebbero non essere sempre così

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                Che bello brucche.

Comment

X
                Working...
                X