e sì questo anno è stato il mio più bel Natale...Ho avuto il nipote che abita in Francia che sta rallegrando queste festività,turbate da un crescendo di contagi di un virus non ancora sconfitto....E voi tutto bene?Avete passato un giorno sereno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio più bel Natale
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Poste sì questo anno è stato il mio più bel Natale...Ho avuto il nipote che abita in Francia che sta rallegrando queste festività,turbate da un crescendo di contagi di un virus non ancora sconfitto....E voi tutto bene?Avete passato un giorno sereno?
Io non ho figli e quindi.....ho una nipote che ieri dopo il pranzo di Natale si è accoccolata sulle mie gambe per fare il pisolino..... te mi capisci....
- Likes 1
Comment
-
Bruno.. questo messaggio regala un sorriso a chiunque lo legga.
Io dai..... poteva andare peggio.... diciamo che è bene apprezzare quel che abbiamo.. ecco..
Anno prossimo speriamo meglio!
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Brucche, sono contento per te! Posso solo immaginare l' emozione.....
Io non ho figli e quindi.....ho una nipote che ieri dopo il pranzo di Natale si è accoccolata sulle mie gambe per fare il pisolino..... te mi capisci....
Daghe!
- Likes 1
Comment
-
ho passato 25 e 26 in famiglia, mi sono goduto i bambini e per me questo conta
è un periodo un po no per dei problemi e me li sono goduti più che posso sapendo che se le cose potrebbero non essere sempre così
Comment
-
Originally posted by brucche View Poste sì questo anno è stato il mio più bel Natale...Ho avuto il nipote che abita in Francia che sta rallegrando queste festività,turbate da un crescendo di contagi di un virus non ancora sconfitto....E voi tutto bene?Avete passato un giorno sereno?
Comment
X
Comment