Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....tira fuori le cozze e diglielo (ps...non in senso letterale n? )
Gia lei ha sta mezza idea di scappare di casa solo x venire in vacanza con me se poi le dico ste cose...; devo cercare di parlare con la madre e farla ragionare!
Devo trovare un discorso convincente x convincere la madre della deny a farla venire con al mare a settembre!!!
Avanti con i suggerimenti su!!!!
non c'? nessun discorso convincente da fare secondo me...
semplicemente vai da lei, ti presenti (o comunque ti presenta la tua donna) bevete insieme qualcosa, parlate del pi? e del meno, giusto per conoscervi un po' no...
quando lei avr? capito che sei un bravo ragazzo e che hai delle buone intenzioni con sua figlia penso che poi se le dici "signora pensavamo di trascorrere qualche giorno insieme al mare a settembre", si spera con l'aiuto anche della tua fidanzata, non ci siano problemi.
poi la mamma dovrebbe avere anche fiducia nelle scelte della figlia.
non c'? nessun discorso convincente da fare secondo me...
semplicemente vai da lei, ti presenti (o comunque ti presenta la tua donna) bevete insieme qualcosa, parlate del pi? e del meno, giusto per conoscervi un po' no...
quando lei avr? capito che sei un bravo ragazzo e che hai delle buone intenzioni con sua figlia penso che poi se le dici "signora pensavamo di trascorrere qualche giorno insieme al mare a settembre", si spera con l'aiuto anche della tua fidanzata, non ci siano problemi.
poi la mamma dovrebbe avere anche fiducia nelle scelte della figlia.
io la vedo cos? anche per esperienza...
tienici aggiornati!!
skerzi apparte ti quoto appieno..devi conquistarti la fiducia della strega
no alla fine ? andata bene... per? ricorder? a vita la faccia della mamma, ke probabilmente si aspettava qualcosa del tipo "buona cena stasera!"ahuauhahuauhahuhuahuahua
Comment