Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratello di Deborah Compagnoni morto travolto da VALANGA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fratello di Deborah Compagnoni morto travolto da VALANGA

Una valanga ha travolto uno scialpinista, questa mattina, poco prima delle 12, in Valfurva (Sondrio) in zona Malerbe. L'uomo è Jacopo Compagnoni, fratello della campionessa di sci Deborah: è stato trasportato con l'elisoccorso in codice rosso all'ospedale di Sondalo.

Ha riportato traumi multipli. Suo posto sono arrivati anche il soccorso alpino e i carabinieri. E' stato portato via dall'elicottero anche un secondo scialpinista, in codice verde, in stato di shock per la sorte dell'amico.
    da lastampa.it

• Font Size
    Dispiace sempre quando muore qualcuno ... ma le cose adrenaliniche implicano un rischio . Praticandole lo si accetta .

Comment

• Font Size
      RiP. Ma mettiamo qualche puntino sulle I visto che qui non credo che ci siano sciatori o alpinisti. Lui era Istruttore di sci, guida alpina, soccorritore, quindi non proprio uno che se le va a cercare, in Valfurva il pericolo valanghe era 2, quindi appena accennato.
      Ciao Jacopo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Dispiace sempre quando muore qualcuno ... ma le cose adrenaliniche implicano un rischio . Praticandole lo si accetta .
        Ah certo non è ammazzarsi in fabbrica... però ovviamente ... spiace.. gente giovane.. in forma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          RiP. Ma mettiamo qualche puntino sulle I visto che qui non credo che ci siano sciatori o alpinisti. Lui era Istruttore di sci, guida alpina, soccorritore, quindi non proprio uno che se le va a cercare, in Valfurva il pericolo valanghe era 2, quindi appena accennato.
          Ciao Jacopo
          Quello certo.... però ovvio che anche andare in moto per PIANO CHE TU VADA è più rischioso che giocare a calcio.....

Volevo fare esempio di botti in auto e aerei che si schiantano ma poi ci ho ripensato... scherzo ale!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post
            Ciao Jacopo
            Beh non faccio polemica ma ho amici che si dedicavano a questo estremo dello sci . Uno di loro ne è uscito per un soffio da una situazione potenzialmente tragica ed ha smesso per tornare solo su piste battute .
            Se vogliamo starae dire che alpinismo e sciate nelle immacolate cime è sicuro, stiamo raccontandoci frottole .

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Quello certo.... però ovvio che anche andare in moto per PIANO CHE TU VADA è più rischioso che giocare a calcio.....

Volevo fare esempio di botti in auto e aerei che si schiantano ma poi ci ho ripensato... scherzo ale!
              Cazzo ACE…ACE….ACE. Non è difficile

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Beh non faccio polemica ma ho amici che si dedicavano a questo estremo dello sci . Uno di loro ne è uscito per un soffio da una situazione potenzialmente tragica ed ha smesso per tornare solo su piste battute .
                Se vogliamo starae dire che alpinismo e sciate nelle immacolate cime è sicuro, stiamo raccontandoci frottole .
                La montagna è pericolosa tutta. Bisogna sempre portarle rispetto, e nonostante ciò può sempre succedere. Ma è come andare in moto, in auto, è pericoloso. Qui fa scena perché la maggioranza degli Italiani non ne ha la più pallida idea di cosa sia una montagna.

Ciao

Comment

X
                Working...
                X