Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so nel resto dell'italia a salerno centro di fatto la vigilia è un mega aperitivo a cielo aperto, dalla mattina fino alle 19, fino a qualche anno fa quasi ogni bar aveva la consolle fuori e la stragrande maggioranza montano per l'occasione il bancariello fuori per la vendita principalmente di spritz e cocktail, e la quantità di gente in strada non è minimamente paragonabile a quanto succede per esempio il sabato sera, visto anche che è molto più trasversale come età,.
è effettivamente una cosa che manca, ma se permetti quello diventa difficile giustificare la chiusura di discotece locali ecc.. (poi però mi devono spiegare con lo stadio come fanno a giustificare la calca..)
La teoria che il vaccino protegge e non fa contagiare?
La teoria nn saprei, di sicuro non ne azzecchi una nemmeno x sbaglio
LA CAMPANIA - "In relazione alla crescita abnorme di contagi registrati nelle ultime tre settimane e segnalata dalle autorità sanitarie, con particolare incremento relativo alle fasce di età giovanili, si sono rese indispensabili misure di contenimento e di divieto di feste al chiuso - che continuano irresponsabilmente - con particolare riferimento a feste scolastiche, feste di laurea, di compleanno e simili". Lo dice il governatore della Campania, Vincenzo De Luca. "Si ricorda inoltre che in Campania l'uso delle mascherine anche all'aperto, - che viene introdotto in altre regioni - è rimasto obbligatorio per tutto l'anno, anche nei mesi estivi. Si sollecita un controllo, anche con sanzioni - che per ora è rimasto assolutamente inadeguato - da parte delle forze dell'ordine e delle polizie municipali", conclude De Luca. L'ordinanza del presidente della Regione Campania consente "il solo svolgimento di "pranzi e/o cene, nel rispetto dei protocolli vigenti" e anche "di altri eventi esclusivamente in forma statica, con posti seduti e preassegnati e con obbligo di indossare la mascherina per tutta la durata dell'evento". Vietati invece "feste ed eventi consimili in sale da ballo, discoteche e locali assimilati".
dicevi ,scusa?
mwahahahahahah
la sera del 31 quando sarò a mettere dischi in 2 feste penserò ai miei compatrioti terroni
Mascherine obbligatorie tutto l'anno, tessera verde, vaccini e stiamo un altro Natale chiusi in casa Secondo lo sveglione alla regione, la gente non farà feste ammucchiata nelle case
Eeeh, erano aperti tutta la settimana e chiusi solo al sabato e la domenica.🤷🏻♂️
Lui è sveglione sappilo Si parla già di ulteriori restrizioni e tutta l'Italia pittata di arancione, ma lui va a mettere i dischi è del norde ed'è contento
Il nuovo provvedimento del presidente della Campania, Vincenzo De Luca, non piace ai napoletani. "La pizza se la possono portare a casa tutti, è vietato fare i cafoni e consumarla in strada come tanti profughi. Cerchiamo di fare come a Barcellona, dove il consumo di alcol è vietato sempre, non per il Covid, ma per ragioni di decoro urbano". Queste parole hanno scatenato più di una polemica, raccolta dai microfoni di "Mattino Cinque News".
Il divieto scatterà il 23 dicembre e sarà in vigore fino al primo di gennaio quando anche i tavolini in strada dovranno sparire: non si potrà più consumare nemmeno un cornetto o una pizzetta seduti.
I commercianti contestano un provvedimento che avrà una ricaduta sui loro incassi: "Porterà effetti negativi: qualcuno rinuncerà a consumare mentre fa shopping in questi ultimi giorni di acquisti. Il provvedimento è un po' troppo drastico. Non si può essere definiti cafoni se si decide di consumare un panino al volo mentre si fanno altre cose".
da tgcom24
Comment