Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova ordinanza di De Luca...
Collapse
X
-
I campani si meritano st'elemento... Durante i primi mesi di Pandemia ha solo fatto sceneggiate, e ZERO per combattere il virus, si vede che alla gente sta bene cosi, preferisce ridere più che vivere...
- Likes 1
Comment
-
A ennesima dimostrazione che green pass e super green pass non servono a un emerito caxxo, eppure qui dentro, i soliti decerebrati, esultano per la ritrovata libertà
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostA ennesima dimostrazione che green pass e super green pass non servono a un emerito caxxo, eppure qui dentro, i soliti decerebrati, esultano per la ritrovata libertà
Due giorni fa... ristorante due si siedono, la cameriera controlal green pass (che poi, controlla prima di far sedere, ma vabbè) e uno.. aveva solo TAMPONE... 'ah non sapevo... ho fatto in buona fede'
MA STRAFANCULIZZATI.. dai.... sei tornato oggi dalla luna??? Per dire che cmq. l'italiano in sè.. se può fa il furbo... più che l'onesto e il corretto.... si vede che de luca ha pensato bene di fare così... poi lui cmq. un bel pò sceriffo si sente no?
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Diciamo che alcuni hanno potere di bypassare le leggi nazionali pare.... più che altro..
Due giorni fa... ristorante due si siedono, la cameriera controlal green pass (che poi, controlla prima di far sedere, ma vabbè) e uno.. aveva solo TAMPONE... 'ah non sapevo... ho fatto in buona fede'
MA STRAFANCULIZZATI.. dai.... sei tornato oggi dalla luna??? Per dire che cmq. l'italiano in sè.. se può fa il furbo... più che l'onesto e il corretto.... si vede che de luca ha pensato bene di fare così... poi lui cmq. un bel pò sceriffo si sente no?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Diciamo che alcuni hanno potere di bypassare le leggi nazionali pare.... più che altro..
MA STRAFANCULIZZATI.. dai.... sei tornato oggi dalla luna??? Per dire che cmq. l'italiano in sè.. se può fa il furbo... più che l'onesto e il corretto.... si vede che de luca ha pensato bene di fare così... poi lui cmq. un bel pò sceriffo si sente no?) controllo green pass, temperatura, carta di identità e numero di cellulare e poi quello del tavolo affianco lo tenevo a 2cm dalle mie spalle, daje su che è tutta una farsa
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostA ennesima dimostrazione che green pass e super green pass non servono a un emerito caxxo, eppure qui dentro, i soliti decerebrati, esultano per la ritrovata libertà
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostE il vaccino non serviva a riaprire tutto?
Uno non dovrebbe sentirsi preso per il culo dopo essersi vaccinato?o che era novax fin quando non si è cagato sotto e si è punto...
- Likes 1
Comment
X
Comment