Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mangia SUSHI e muore, 15enne a Napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by desmodannato View Post
    L'altra sera sono stato al ristorante giapponese, in tre abbiamo speso 175 Euro vediamo se tra una settimana ci lascio le penne pure io
    Ti quoto solo a titolo d'esempio...
    Le cifre in gioco nei risultati sushi, specialmente quelli "mania a strafogarti" sono troppo basse per giustificare la qualità del pesce e il suo abbattimento.
    Oltre al fatto che, come già scritto da altri, quello che mangiamo è al 99% pesce di merd@.
    Roba cruda, al giorno d'oggi, in campo pesce, è meglio evitarla.
    Inoltre sono quasi tutti Cinesi i gestori, pure quelli che si professano jappi, tanto son tutti gialli, mica li riconosciamo, e i cinesi, sono sporchi di brutto!!!!
    Io evito, a me piacciono le cose nostrane, e il pesce cotto come si deve.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Funik View Post

      se i fatturati dei discount crescono significa solo che la gente è con le pezze al culo....🙄

      Non che i discount offrano prodotti di qualità. La qualità non fa mai rima con la distribuzione di massa. 🤷🏻
      Si sono riportati i fatturati esclusivamente per sottolineare il ragionamento iniziale,non per sottolineare l aumento del fatturato in % dei discount.(tralasciamo la qualita )

      Esselunga fattura di piu di lidl ma la stessa apre punti vendita con investimenti superiori e riconosce margini piu bassi .


      Come al solito ci si lamenta della qualità delle discussioni nei 3d ma siete i primi non poter "reggere" la qualità.


      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mano View Post

        Si sono riportati i fatturati esclusivamente per sottolineare il ragionamento iniziale,non per sottolineare l aumento del fatturato in % dei discount.(tralasciamo la qualita )

        Esselunga fattura di piu di lidl ma la stessa apre punti vendita con investimenti superiori e riconosce margini piu bassi .


        Come al solito ci si lamenta della qualità delle discussioni nei 3d ma siete i primi non poter "reggere" la qualità.

        Grazie al catzo, lidl vende prodotti che acquista a costi irrisori, puntando sui volumi.... così può stare in piedi il modello di business.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          PS la parkside fa roba buona? No perché mi servirebbe fra un po una cassetta per la casa (chiavi, pinze ecc)
          io ho preso taglia siepe, aspirafoglie e avvitatore/trapano a batteria...soddisfatto, specie per quest'ultimo.
          Durante il trasloco l'ho usato per smontare, rimontare, forare, fatto di tutto e va che è una meraviglia

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Funik View Post

            Grazie al catzo, lidl vende prodotti che acquista a costi irrisori, puntando sui volumi.... così può stare in piedi il modello di business.
            È stato gia scritto, i volumi e fatturati sono inferiori per aree referenza rispetto ad esselunga.
            è un case study per quello.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Nigel76 View Post

              io ho preso taglia siepe, aspirafoglie e avvitatore/trapano a batteria...soddisfatto, specie per quest'ultimo.
              Durante il trasloco l'ho usato per smontare, rimontare, forare, fatto di tutto e va che è una meraviglia
              Ma qualche ciulata ogni tanto no??!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Ma qualche ciulata ogni tanto no??!
                Ma va, sta andando avanti a colpi di Pfizer.....quello sbagliato però 🤣🤣🤣🤣🤣

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Ma qualche ciulata ogni tanto no??!
                  Verrebbe da farti la stessa domanda....ma lavorare ogni tanto no eh?
                  Ma conoscendoti....RDC e fin che la barca va lasciala andare

                  Originally posted by Funik View Post

                  Ma va, sta andando avanti a colpi di Pfizer.....quello sbagliato però 🤣🤣🤣🤣🤣
                  Se non altro non vado avanti a.... "tamponate"
                  ​​​​​​

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X