al lavoro sono arrivati dei tecnici che conosco con la quale collaboriamo x fare manutenzione sulle presse laminatoi ect..; picollo particolare questi tecnici sono tedeschi e io da buon pirla anziche salutarli normalmente la prima cosa ke ho fatto appena gli ho visti ? stata quella di dir loro "CAMPIONI DEL MONDO"..... m'hanno rincorso x mezza ditta se mi prendevano m'ammazzavano dovevate veder le loro facce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in settimana a momenti le prendevo
Collapse
X
-
-
Originally posted by emassi78hai fatto benone,pensa se erano francesi ahahahahahLast edited by gsxf750; 05-08-06, 17:17.
Comment
-
io ieri ero a montecarlo e mi sn messo in mezzo alla strada coi miei amici napoletani a urlare CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI DEL MONDO!!!
tutti ke ci guardavano tr male huahuahuahuahuauhauhauh
Comment
-
Originally posted by Airquakeio ieri ero a montecarlo e mi sn messo in mezzo alla strada coi miei amici napoletani a urlare CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI DEL MONDO!!!
Comment
-
Originally posted by Airquakeio ieri ero a montecarlo e mi sn messo in mezzo alla strada coi miei amici napoletani a urlare CAMPIONI DEL MONDO!! CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI DEL MONDO!!!
Comment
-
Originally posted by franzkranzocchio che non si fan tanti problemi a falciarvi con un cayenne
Comment
X
Comment